martedì 20 novembre 2012

Teaser Tuesday # 34: "Eterna" di Victoria Alvarez

 
Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco ^^
Eccomi di nuovo qui, a pubblicare un post di questa carinissima rubrica. Prima di cominciare, ricordo a tutti gli ingredienti che la costituiscono:

- il libro che stai leggendo
- una pagina aperta a caso
- copiane un pezzo evitando accuratamente gli spoiler
- rivelare autore e titolo del libro

Il brano di oggi è tratto dal libro"Eterna" di Victoria Alvarez:

Le fitte al petto le permettevano a malapena di respirare. I tremiti del respiro, che le usciva dolorosamente dalle labbra, la costrinsero a chinarsi sul centrino di pizzo che rivestiva il mobile a specchiera. Era un regalo di Heather, sebbene Annabel fosse così debole da non notare nemmeno che lo stava bagnando con le proprie lacrime. Sembrava che tutta la stanza le girasse intorno. Stringeva in mano la boccetta d'argento lavorato che conteneva la sua inseparabile digitalina. Si allungò sulla sedia per raggiungere il bicchiere d'acqua riposto accanto alla spazzola per capelli e vi mise sei gocce rosse. Come aveva fatto a non accorgersi che erano già passate le cinque del pomeriggio? Per quanto Annabel fosse stanca dopo le sedute, come aveva potuto dimenticare cosa sarebbe accaduto se avesse saltato anche solo una dose, dopo tutti gli anni di malattia?

(pag. 134)


3 commenti:

  1. bellissimoo questo teaser io sto leggendo shadowhunters la citta di ossa ecco il mio teaser http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays-1.html

    RispondiElimina
  2. Cara Mirial, scusa ma non ho visto il tuo precedente commento alla recensione di Eterna.... mi trovo qui nel tuo blog "incantato" e mi sento avvolta dalla fantasia... aspetto di leggere la tua recensione e ti aggiungo nella lista dei preferiti, grazie per essere passata a trovarci! domani dovrei postare l'intervista della Alvarez con anteprima del suo nuovo romanzo steampunk ambientato a venezia, ma in spagnolo.....
    Ciao ti seguo!

    RispondiElimina
  3. LO voglio leggere anche io Eterna!!!! :)
    Aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...