sabato 24 novembre 2012

Segnalazione Giftaway

Bentornati nella mia Foresta Incantata e buon fine settimana!
Oggi passo velocemente per segnalarvi ben due Giftaway. Ma mia sorellina e gemellina di blog Yvaine ha messo in palio sul suo spazio virtuale, Il Pozzo dei Sussurri, ben due libri per festeggiare con voi il secondo anniversario del suo blog, ma anche il Natale che si avvicina.
In palio per i vincitori ci sono i libri "L'orribile Karma della formica", di cui vi ho parlato molte volte qui nella mia Foresta, e un classico natalizio, "Pattini d'argento". Che aspettate? Passate subito da lei per scoprire come potervi aggiudicare questi fantastici premi! Vi lascio qua sotto i banner dei Giftaway, se vi cliccate sopra potrete accedere direttamente alle pagine del suo blog dedicate all'iniziativa! Partecipate numerosi, mi raccomando!

Create your own banner at mybannermaker.com!


Create your own banner at mybannermaker.com!


1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...