lunedì 20 febbraio 2012

Io e Yvaine siamo liete di presentarvi... il primo Contest dei nostri blog!


Ta-dan! Salve a tutti!
Da circa due settimane, io e la mia sorellina Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri, stiamo architettando qualcosa a vostra insaputa. Non ve l’abbiamo comunicato perché nessuna delle due ha avuto molto tempo e non avevamo ancora stabilito nulla, ma ora che il weekend è arrivato e ha portato con sé un po’ di relax, abbiamo avuto modo di definire le ultime cose ed ecco che finalmente ve ne possiamo parlare!
Come forse avrete notato, i nostri due blog sono stati gemellati, e non a caso! Abbiamo infatti deciso di dare il via ad una serie di contest di fotografia, scrittura e disegno con temi sempre diversi scelti da noi.
A breve inaugureremo veramente questa iniziativa con un primo contest. Per poter partecipare basta essere follower di uno dei due blog; avrete 15 giorni di tempo per comunicarci la vostra partecipazione con un commento e un mese di tempo per spedirci via mail i vostri lavori.
Le nostre mail sono:

Mirial: sognimirial@yahoo.com
Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it

Alla scadenza del termine di invio io e Yvaine ci prenderemo tre giorni per esaminare con cura le vostre creazioni e decideremo il vincitore. In caso avessimo qualche difficoltà nel scegliere l’autore che salirà sul podio, interpelleremo tutti voi, lettori, tramite un sondaggio aperto per 15 giorni. Il vincitore si aggiudicherà infine un banner speciale ^^
Consigliamo anche di seguire le rispettive pagine di Facebook per eventuali aggiornamenti (nel caso in cui non siate ancora iscritti, trovate la pagina del mio blog cliccando qui, quella di Yvaine invece è questa).
Mi pare di aver detto tutto :)
Fateci sapere cosa ne pensate e... aspettateci per il primo contest! ;) 



5 commenti:

  1. Bene, sono con le antennine alzate :D

    RispondiElimina
  2. Molto carina come cosa !!! Sono curiosa !

    RispondiElimina
  3. ai posti di combattimento, LadyGhost c'è!

    RispondiElimina
  4. anch'io sono molto curiosa anche perchè mi piace molto il disegno e la scrittura!
    comunque Mirial abbiamo avuto un piccolo problema con i banner ma ora sono apposto... se ti va puoi eliminare quello che hai già preso e mettere quello con il link giusto ;)

    RispondiElimina
  5. Io e Yvaine siamo molto contente che l'iniziativa vi sia piaciuto, a breve speriamo di pubblicare il primo post del contest, ma non vi dico di cosa sarà :> eheh! Vi lasciamo sulle spine ancora un pochino!

    @Sognatrici: allora verrò sicuramente a recuperare il vostro nuovo bannner ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...