giovedì 2 febbraio 2012

30 giorni di libri # 22

Ciao a tutti!
Ben ritrovati con l'appuntamento giornaliero di questa "rubrica"! 30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La domanda di oggi è:

22) Un libro che hai letto da piccola?

"Il mondo di Boscodirovo" di Jill Barklem, era uno dei miei preferiti! L'ho letto e riletto non so quante volte!





3 commenti:

  1. Anche tu hai letto questo libro?! *_______* Io lo adoravo!!!! Da quante volte l'ho riletto è sciupato XDXDXD Ha delle illustrazioni meravigliose!!!! Semplice ma bellissimo nel suo raccontare i cicli della natura con storie di famiglia e amicizia :D

    RispondiElimina
  2. Sìììììì! Non so quante volte l'ho riletto, e non so quante volte me lo sono fatto leggere da mia nonna quando tornavo da scuola *-*
    Le illustrazioni sono favolose, mi perdevo a perlustrare i meandri di quell'albero con la grande scalinata a chiocciola in centro, semplicemente fantastico! Restavo per ore a scandagliare i minimi particolari delle immagini. E ti dirò: lo sto rileggendo in questi giorni! =D

    RispondiElimina
  3. Il libro che mi ha iniziato SERIAMENTE alla lettura: "L'isola misteriosa" di Verne :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...