domenica 12 febbraio 2012

Sondaggio concluso!

Buona domenica, miei cari lettori!
Come alcuni di voi sapranno, qualche tempo fa vi avevo proposto un sondaggio: pensavo infatti all'eventualità di riaprire la rubrica "Il Calderone", che trattava di misteri, curiosità e leggende. Mi sono dunque affidata ai vostri pareri per sapere cosa ne pensavate della possibilità di leggere nuovi post su questa rubrica e il risultato è stato molto positivo!
Più della metà di coloro che hanno votato hanno risposto "Sarebbe fantastico!", tutti gli altri invece hanno scelto la risposta "Buona idea, però sarebbe meglio modificare qualcosa". 
Vi comunico la piccolissima viariazione che ho pensato per questa rubrica, ma vi andrebbe di lasciarmi un commento sotto questo post per scrivermi cosa vorreste modificare? Così posso soddisfare anche le vostre di curiosità e non solo le mie ^^
L'unica novità che avevo pensato di appportare riguarda la cadenza con cui pubblicherò i post: siccome ho riscontrato non poche difficoltà a trovare qualcosa di bello da raccontarvi ogni settimana, ho deciso di prendermi più tempo per scegliere gli argomenti dei post e allo stesso tempo per poterli scrivere, visto che ho diversi impegni durante la settimana. Pertanto, "Il Calderone" non avrà una ccadenza fissa, ma i suoi post verranno pubblicati possibilmente la terza domenica di ogni mese!
Dunque ora tocca a voi: fatevi avanti e ditemi cosa cambiereste =)
Sono qui, disposta ad ascoltare le vostre critiche ed i vostri consigli, in seguito deciderò come procedere.
Grazie in anticipo della vostra disponibilità, a presto!

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...