domenica 25 dicembre 2011

Auguri di Buon Natale a tutti!

Buon pomeriggio, miei followers!
Arrivano un po' in ritardo, ma... meglio tardi che mai, no?

Tantissimi auguri di un felice Natale a tutti voi!


Questo per me è stato un Natale molto tranquillo e molto diverso da tutti quelli trascorsi fino ad oggi... sarà perchè ho lavorato fino a ieri, sarà perchè il vero freddo non è ancora arrivato e dunque l'atmosfera natalizia è mancata, sarà perchè ò'ho festeggiato solo con pochi intimi della famiglia... 
Ad ogni modo è stata comunque una festa felice, ed è questo che conta!
Ho ricevuto un po' di regali, alcuni inaspettati, ma comunque molto graditi. 
Spero che sia stato un Natale felice anche per tutti voi che mi seguite... ancora tanti auguri, a presto
Mirial.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...