lunedì 2 settembre 2013

Settimana Stregata # 32: la rubrica si rinnova!


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Quale modo migliore per iniziare una nuova settimana (la prima di settembre, ricordiamolo) se non con la ripresa di questa rubrica, che ho deciso di rimodernare un po' per l'occasione? =)
Come sapete, ogni lunedì vi davo appuntamento qui sul blog per segnalarvi tutti i post che mi sarei impegnata a pubblicare durante tutta la settimana. Ebbene, "Settimana Stregata" vuole continuare ad essere questo per voi, segnalandovi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta, ma non solo! Da questo lunedì vi troverete inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'Aforisma della settimana
- Avvisi

Che ne pensate? Spero che con queste piccole novità "Settima Stregata" vi piaccia più della precedente! E adesso che le presentazioni sono terminate... cominciamo!

Questa settimana sto leggendo:


Di questo libro potrete trovare un estratto qui sul blog domani, nella rubrica Teaser Tuesday.
Siccome sono in partenza, mi tocca decidere cosa mettere in valigia, dato che non viaggio mai senza almeno un libro in borsa =P Ebbene, la scelta è difficile, sono indecisissima! Mi aiutate? Ne porterò due... quali libri mi consigliate tra questi?

 

Oltre al post del Teaser Tuesday, questa settimana troverete sul blog la recensione del libro "La via del lupo" di Marco Albino Ferrari (mercoledì), il consueto appuntamento con Il Gufo Postino (giovedì) e Lights and Shadows (venerdì).

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la Luna rimarrà calante ancora per poco: mercoledì si entra in luna nuova e da venerdì in luna crescente. Se volete tagliare i capelli per farli crescere più in fretta vi conviene dunque attendere il fine settimana o, ancora meglio, la settimana prossima!

Avviso: Questa settimana, più precisamente giovedì, partirò per andare a trovare la mia gemellina Reina. Il blog rimarrà attivo, dato che ho provveduto a programmare tutti i post. Ma nel caso in cui mi lasciate qualche commento, risponderò al mio ritorno!

Concludo il post con l'aforisma della settimana. Siccome sono in partenza, ne ho scelto uno sul viaggio:

Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta; il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l’arrivare

Tiziano Terzani

Buon inizio settimana a tutti! ^^






3 commenti:

  1. molto carina questa nuova versione della rubrica!
    io ti consiglio di portare con te "Marina", io l'ho letto ed è una bella storia... non bella come "L'ombra del vento" ma cmq all'altezza di Zafòn.

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa versione, super-ricca!!
    Io di Zafòn non ho letto nulla... lo so sono imperdonabile, dei libri proposti non conosco nulla, per cui vado a "copertine" :)
    Io mi porterei uno degli ultimi tre!
    Che bello l'aforisma! E' vero, quando si viaggia, lo stesso viaggio è una delle cose più belle da vivere! xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...