lunedì 27 agosto 2012

Lost in Nature: una nuova rubrica sul blog!


Quale modo migliore di iniziare la settimana se non quello di presentare una nuova rubrica qui sul blog? ^^

Sono felicissima di presentarvi "Lost in Nature", che nasce dal mio amore per la natura. Vi ho già proposto più volte le foto delle mie passeggiate nei boschi o i miei pensieri dopo una giornata all'aperto e, siccome questo genere di post diventa sempre più frequente e dato che la Natura è una parte di me che reputo importante, ho deciso di dare a tutto questo una sistemazione precisa e di condividerla con voi.

Sono figlia della Natura, figlia dei boschi che circondano i luoghi in cui vivo, figlia delle montagne e dei ruscelli. La Natura mi chiama, mi appartiene e io sto imparando giorno dopo giorno ad interpretarne il linguaggio ed i segni. Grazie a "Lost in Nature", vi accompagnerò tenendovi per mano nei luoghi incantati in cui mi condurrano i miei passi e che intrappolerò eternamente nella mia macchina fotografica. Le immagini saranno accompagnate da frasi, scritte di mio pugno o tratte dalla letteratura e dalla poesia, oppure ancora da un "resoconto di viaggio". Premetto che questa rubrica non avrà cadenza fissa, la pubblicherò occasionalmente, ogni qualvolta avrò qualcosa da raccontarvi o un posto in cui guidarvi.

Detto questo, vi do ufficialmente il benvenuto nella mia Foresta Incantata e spero che la vostra permanenza qui sia piacevole! Presto vi guiderò laggiù, nel folto del bosco, dove tutto è magia...




14 commenti:

  1. Oh Mirial! Molto bene! Hai appena creato quella che sarà la mia categoria preferita! Non vedo l'ora di leggere qualcosa a riguardo. La natura è fondamentale per me. E' una cosa che amo incredibilmente! Brava. Ti auguro un buon inizio di settimana e un buon inizio di questa avventura! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pigmy ^^ Il tuo sostegno è prezioso =) Sono contenta che questa nuova rubrica ti piaccia! Buon inizio settimana anche a te =D

      Elimina
  2. Bellissima nuova rubrica! Complimenti!
    La seguirò con piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clody! Non pensavo che solo la presentazione di questa rubrica potesse scatenare tanto entusiasmo in voi lettori =)

      Elimina
  3. Bellissima questa idea, non vedo l'ora! Come detto in commenti precedenti, la natura mi affascina da morire e credo proprio che sarà la mia rubrica preferita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarne il primo post molto presto! il blog si sta rinnovando, questa settimana ci saranno un po' di novità, quindi sto cercando di incastrare un po' tutti i vari impegni. Spero di non deludervi =)

      Elimina
  4. Stupenda come rubrica! La seguirò con piacere =)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere le nuove puntate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarne una molto presto =)

      Elimina
  6. Complimenti, mi piace molto come idea! brava, sarò ansioso di vedere le foto.
    a presto, Enrico

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...