lunedì 7 ottobre 2013

Settimana Stregata # 37


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Dopo aver finalmente terminato la lettura de "La straniera" di Diana Gabaldon (è stato un parto finirlo, davvero -.-'), mi sono decisa a cominciare questo libro, che spero possa consolarmi un po' e catturarmi tra le sue pagine:




Quale lettura vi sta accompagnando in questi giorni?
 
Veniamo adesso a  cosa leggerò dopo. E' stato difficile già scegliere la lettura di questa settimana, per cui non so ancora in quale avventura mi tufferò dopo, volete aiutarmi? Al momento credo che opterò per uno dei tre:


Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì vi aspetta il consueto appuntamento con la rubrica "Libri che", che condivido con la mia gemellina Reina del blog il Portale Segreto. Mercoledì posterò con ogni probabilità una recensione, mentre giovedì vi aspetto con una petizione importante, in collaborazione con Enrico del blog Protestaverde. Venerdì vi aspetto come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la Luna sarà crescente. E' questo un ottimo momento per tagliarsi i capelli, per far sì che crescano più velocemente (infatti ne approfitterò per andare a dare una spuntata alla mia chioma u_u). Nel fine settimana potete dedicarvi a trattamenti idratanti e nutrienti per la vostra pelle. 

Concludo il post con l'aforisma della settimana. Questa volta lo voglio dedicare alla Natura, segnalandovi una citazione che mi ha molto colpito:

"Sdraiati in un prato, e quando sentirai le gioie della terra per la nascita di un seme, tu sarai un uomo felice."
Libereso Guglielmi

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)



1 commento:

  1. e beh... io ti consiglio assolutamente di iniziare La tredicesima storia!!!
    per quanto riguarda Il regno dei gufi sono molto molto molto curiosa...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...