venerdì 11 ottobre 2013

Lights and Shadows # 46


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- I progetti futuri che spero di realizzare molto presto!

- Finalmente sono riuscita a terminare la lettura di un libro pessimo, che mi aveva incatenata per lunghissimo tempo!

- Ho ripreso a ricamare, dopo 13 anni che non lo facevo =P Non solo me lo ricordo ancora, ma mi da più soddisfazioni di prima! xD


Tre ombre:

- Troppo poco tempo per poter fare qualsiasi cosa

- Avendo mille cose da fare alla fine finisco per essere svogliata e impigrirmi di conseguenza

- Avere poca libertà -.-'
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...