mercoledì 23 ottobre 2013

Piccoli gatti crescono

Bentornate nella mia Foresta Incantata creature del bosco!
Come state? Oggi, dopo tanto tempo, voglio mostrarvi qualche foto della mia gattina, che cresce velocemente purtroppo, e che ci fa straripare il cuore di gioia e amore.
Guardate qui com'è carina la mia dolce Penny ^_^


Adora starsene nei pressi del mio portatile, sia dietro lo schermo che sopra la tastiera. Qui si stava godendo lo spettacolo, con le zampine appoggiate alla tastiera, mentre io scorrevo una pagina di immagini XD


Il primo freddo comincia a farsi sentire in casa, e Penny sonnecchia felicemente sul piumone del letto di mia sorella *_*


Quando dorme, a volte si stringe ai suoi giochini, in questo caso un galletto della Trudy che ci ha spudoratamente rubato =P


E ogni posto è buono per dormire, compreso il mio cestino del cucito XD stavo ricamando e lei voleva stare con me a tutti i costi... all'inizio ha cominciato a giocare con il filo e l'ago che tenevo in mano e dopo una bella strigliata ha deciso che forse era meglio trovare un compromesso... dunque si è impossessata del cestino, che però era meno comodo di quanto pensasse. La zampina posteriore infatti continuava a scenderle XD che buffa!



Se c'è un'altra cosa che Penny adora, è giocare con i tappeti, quello del bagno poi la fa impazzire! Ci salta sopra e se lo trascina dopo aver preso la rincorsa a mo' di tappeto volante! XD e poi ovviamente ci si nasconde sotto ^_^

Spero che le mie foto feline vi siano piaciute e vi saluto, con la promessa di postarvene altre prossimamente =)


12 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, davvero! Anche un po' dispettosa, ma non si può non adorarla *o*

      Elimina
  2. Ma che meraviglia Penny! I gatti sono stupendi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non avrei mai immaginato di divertirmi così tanto in compagnia di un gatto, prima di prenderla sapevo già che l'avrei amata, ma non potevo conoscere fino in fondo l'amore che prova realmente per un animaletto domestico. Diventa quasi peggio di un familiare!

      Elimina
  3. è cresciutissima!!! quanto è bella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Clody, è proprio cresciuta! :') anche se è molto piccola ancora rispetto agli altri gatti. Il veterinario dice che è minuta di suo e che probabilmente non crescerà ancora molto. Noi lo speriamo, perchè è già cresciuta abbastanza! Quando sono batuffolini sono così teneri *o* non che adesso non lo sia, però da cuccioli sono irresistibili!

      Elimina
  4. Ooooooh ** Che buffa, è davvero carina :) Si pensa che i gatti siano tanto altezzosi, invece sono dei gran buffoni xD Anche io ne ho un paio e a volte mi incanto a guardarli giocare tra di loro o con qualsiasi cosa trovino, mi fanno tanto ridere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione e hai detto la parola giusta: sono buffoni! Non si può non divertirsi con un gatto che gira per casa =D Anche io ne vorrei un altro, per fare compagnia a Penny, però purtroppo non posso, almeno per il momento.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...