venerdì 16 agosto 2013

Lights and Shadows # 38


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- I bellissimi incontri di questa settimana! Ho visto un'amica che non vedevo da un po', ho fatto una bellissima chiacchierata al bar con Marina Pratelli (di cui vi ho parlato qui) e ho incontrato Alaisse del blog La Bella e il Cavaliere =)

- Sono riuscita a fare finalmente i biglietti del treno per andare dalla mia gemellina Reina! *_*

- Ho trascorso un bel Ferragosto =)


Tre ombre:

- Penny stava per cadere giù dal balcone ç_ç

- Sto soffrendo i dolori muscolari per via delle passeggiate in montagna, a cui non sono abituata.

- Il nervosismo e lo stress ingiustificati che si respirano in casa mia negli ultimi giorni -.-'


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

1 commento:

  1. Prima luce:trascorrere con i miei tre figli e relative compagne, il giorno di ferragosto(mitica grigliata risate spensieratezza)
    Seconda luce: fare passeggiate lungo la riva del mare e rilassarsi raccolgiendo conchiglie dalla forma particolare
    terza luce: la abnegazione "pazientosa!!!" di Vito, mio marito, per i miei sbalzi di umore, eh eh il tempo passa e si diventa "barbogi"
    Per le tre ombre le riassumo così: ipocrisia di un familiare, prosopopea di F., "ma quanto te la tiri" D.
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...