venerdì 8 novembre 2013

Lights and Shadows # 50


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Ho aiutato un signore Pakistano che avevo bisogno di aiuto.

- Ho trovato il mio documentario preferito in streming sul web! *o*

- I libri: mi stanno dando della grandi soddisfazioni ^_^


Tre ombre:

- Litigi e polemiche inutili -.-'

- Ho voglia di fare compere, ma purtroppo non posso spendere =(

- Avere poco tempo per fare tutto.
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

3 commenti:

  1. Vediamo un pò.. Tra le cose positive metterei assolutamente che ho comprato un altro cricetino (Rosino *-*), poi che mamma mi ha regalato un bel peluche a forma di serpente tutto colorato, con due occhioni enormi e dolcissimi (proprio oggi ahah)!!
    Di brutto? Prima di tutto che non sono potuta andare al Lucca Comix! Per il resto, per fortuna questa settimana non ho avuto eventi negativi di grande rilevanza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che carino il criceto! =D una carezza al nuovo arrivato ^_^ Anche a me piacciono molto i peluches, anche se ormai sarei un po' grande =P ma sono dettagli.
      Sono contenta che nella tua settimana non ci siano ombre allora =)

      Elimina
  2. Per le compere devi aspettare me XD
    Voglio vederlo anche io il documentario, qual è? :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...