venerdì 13 settembre 2013

Tanti Auguri a una persona speciale =)

Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco!
Oggi sotto le fronde degli alberi c'è aria di festa, perchè la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto compie gli anni! E allora, mi rivolgo direttamente alla festeggiata =)


Tanti Auguri mia Befanina Serial Loller preferita!
Ti auguro tanta felicità quante sono le foglie di tutti gli alberi del pianeta,
Ti auguro che sul tuo viso possano affiorare tanti sorrisi quanti i fiori che sbocciano in Primavera,
Ti auguro una vita con i colori dell'Autunno,
Ti auguro tanti sogni quante le stelle che splendono in cielo, perchè una vita senza sogni (lasciatelo dire da un'intenditrice =P) è piatta e triste.
Infine ti auguro un mare di bontà, perchè te la meriti!
 

Grazie per i momenti indimenticabili e lollerosi passati insieme, grazie per aver condiviso con me emozioni, paure, risate, ansie e progetti, restando sveglie fino a talmente tardi da essere presto xD Grazie per i deliri della mattina, del pomeriggio e della sera (eh sì, ogni momento è buono per noi) e grazie infinite per essere per me come una vera sorella!



Con la speranza di rivederti presto e di realizzare il prima possibile i nostri sogni in comune, ti auguro infine un buon compleanno Befanina! Che l'arcobaleno possa sempre guidare i tuoi passi ;)
Ti voglio bene!
 


4 commenti:

  1. Non so di chi si stia parlando, ma se è il tuo compleanno ti do tutto il mio augurio di festeggiarlo nella maniera migliore. La vita è bella e va vissuta ogni giorno come un compleanno non solo una volta ogni 365 giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post è dedicato a una mia amica, ma grazie lo stesso per le bellissime parole che hai speso nel tuo commento! =) Verissime e giuste!

      Elimina
  2. *______* Non so cosa dire, sono commossa... grazie di cuore!!! Grazie per tutti i momenti passati insieme e per quello che sei. Ti voglio bene! Spero di rivederti presto, mi manchi moltissimo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...