venerdì 5 aprile 2013

Lights and Shadows # 19


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Finalmente ho comprato la scheda SD per la macchina fotografica, così potrò tornare a pubblicare le mie foto qui sul blog *_*
 
- Ho iniziato a lavorare ad una nuova storia, un nuovo libro che mi sta entusiasmando molto e che mi terrà occupata per mooolto tempo ;)

- Aver passato un po' di tempo con la mia cuginetta di quasi un anno, divertendomi a giocare con lei.


Tre ombre:

- Ancora pioggia, ancora vento, ancora freddo, e ancora niente bosco ç_ç

- Avere troppo poco tempo per fare tutte le cose che vorrei/dovrei fare.

- Il traffico in strada. Dovendo fare circa un'ora e mezza di macchina un giorno si e uno no, spesso finisco per innervosirmi a causa degli automobilisti scorretti, per i ciclisti irrispettosi e quant'altro.

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...