mercoledì 24 aprile 2013

Finalmente foto!

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Finalmente scrivo un post al di fuori delle varie rubriche =) Oggi voglio mostrarvi qualche foto scattata in occasione del mio compleanno, la settimana scorsa.
Gli scatti non sono un granchè, mi dispiace, ma spero possiate accontentarvi lo stesso.

Ho trascorso una giornata all'aria aperta dopo le lunghissime e stancanti settimane di pioggia. La giornata non era delle migliori, ma sono conentissima di essere riuscita ad andare al Parco degli Ulivi, un posto di cui sicuramente vi parlerò anche prossimamente e in cui tornerò molto spesso d'ora in poi.





Infine, alcuni dei regali che ho ricevuto:


La scatola che vedete conteneva il nuovo obiettivo per la mia macchina fotografica, non ve l'ho mostrato direttamente perchè l'ho usato per fare la foto =P  Non mi aspettavo questo regalo, è stato inatteso e davvero ben accetto! Ne avevo proprio bisogno =) Grazie dunque a Mamma e Papà, che hanno trovato anche un biglietto d'auguri fantasioso (si intravede nella foto, è il mazzetto di tulipani che vedete vicino alla scatola).
Poi ho ricevuto "Giorni di zucchero fragole e neve" di Sarah Addison Allen, che desideravo ardentemente da un po'. Ve lo presenterò ne "Il Gufo Postino" di domani insieme all'altro libro, ricevuto inaspettatamente dalla dolcissima Clody del blog Locanda dei Libri, che ringrazio ancora per la bellissima sorpresa! Proprio due giorni fa mi è arrivato il suo pacco, contenente "L'Arazzo d'oro" di Henry H. Neff e uno splendido segnalibro creato da lei! *_*
Quello che vedete in centro, è il regalo della mia dolce metà, un piccolo quaderno dalla copertina di pelle e una matita per appuntare tutto quello che mi passa per la testa. E' a misura di borsetta, quindi lo porterò sempre con me, sperando che con la sua fedele compagnia possano nascere nuove avventure e nuove storie da raccontare =)

A questo punto direi che ho parlato anche troppo, vi saluto con la speranza che questo piccolo post di condivisione vi sia piaciuto!
A presto ;)


4 commenti:

  1. Awww questo foto sono un toccasana per l'anima *^*

    tanti tanti auguri anche se in ritardo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che i miei scatti ti siano piaciuti! Grazie per gli auguri =D

      Elimina
  2. il posto sembra davvero bellissimo!
    belli anche i regali che hai ricevuto... "Giorni di zucchero fragole e neve" un amore di libro! Sono sicura che ti piacerà!
    Sono contenta che anche il mio piccolo pensiero ti abbia fatta felice... spero che "L'Arazzo d'oro" sia un bel libro!
    Un abbraccio e ancora auguri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il parco era davvero... incantevole =)
      Il libro della Allen lo avevo scoperto proprio sul tuo blog e appena ho aperto il pacco e me lo sono ritrovato fra le mani ho pensato subito a te e mi sono detta che dovevo dirti che lo avevo ricevuto =P Spero proprio che mi piacerà, sono curiosissima!
      Grazie ancora per L'Arazzo d'oro, non vedo l'ora di legerlo! Sei stata proprio carinissima a spedirmi un regalo *_*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...