In genere si suppone che le donne siano calme; ma le donne hanno gli stessi sentimenti degli uomini: hanno bisogno di esercitare le loro facoltà e di una palestra per i loro sforzi, al pari dei loro fratelli; soffrono per una costrizione troppo rigida, per un troppo completo ristagno, esattamente come soffrirebbero gli uomini; ed è segno di ristrettezza mentale sostenere che queste creature privilegiate dovrebbero limitarsi a infornar sformati, fare la calza, suonare il piano e ricamar borsette. E' stupido condannarle e prendersi gioco di loro se cercano di fare e di imparare più di quanto il costume abbia stabilito necessario per il loro sesso. - Jane Eyre - Charlotte Bronte

giovedì 26 gennaio 2012

30 giorni di libri # 15




Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)

La domanda di oggi è:

15) Apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi.
"Neanche un po'," replicò Shawn , "sono stato a cena con il papa di Roma e guarda qui tutto l'oro che ti ho portato a casa, mia cara". 
Mise la mano in tasca per prendere il borsellino, ma - ecco! - non c'era nulla se non un ruvido sasso grigio. 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK