giovedì 13 marzo 2014

Giveaway di Compleanno # 2: vinci il kit dello scrittore!


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Il mio magico angolino sta per compiere il suo terzo anno di vita e, ovviamente, io voglio festeggiarlo insieme a voi, che siete la linfa vitale della mia Foresta.
Il 21 marzo, esattamente il primo giorno di primavera, Sogni di una notte di luna piena compirà tre anni, e come potete notare la grafica del mio angolino si è già tinta di verde, abbandonando i colori freddi invernali e scrollandosi di dosso la neve per vestirsi del colore delle foglie che già spuntano sui rami degli alberi.
Quest'anno avrei voluto organizzare per voi qualcosa di speciale, purtroppo però mi sono dovuta accontentare. Spero che quello che ho pensato per voi possa piacervi ed entusiasmarvi, ma adesso bando alle ciance e cominciamo con questo secondo giorno di festeggiamenti!

Siccome la mia più grande passione è la scrittura e siccome so bene che tra voi che mi seguite ci sono aspiranti scrittori, ho deciso di mettere in palio:

- un quaderno con copertina foderata, ottimo per prendere appunti o per scrivere le vostre fantastiche storie;
- un piccolo kit contenente tre tipi diversi di post-it (quelli non mancano mai sulla scrivania degli scrittori!) 
- una simpatica penna, indispensabile per mettere su carta i pensieri.



Detto questo, ecco il regolamento che dovete seguire per poter partecipare:




 

1) Essere iscritti al blog come lettori fissi
2) Se volete, potete iscrivervi alla pagina Facebook del blog, che trovate qui.
3) Pubblicizzare l'evento su Facebook e/o sulle piattaforme che preferite
4) Inserire il banner che trovate qui sopra sui vostri rispettivi blog (se lo avete), vi basterà copiare il codice che trovate nella barra bianca e inserirlo come gadget html sul vostro angolino.
5) Compilare il modulo che trovate qui sotto
6) Lasciare un commento in fondo al post in cui confermate la vostra partecipazione al Giveaway, rispondendo anche alle due seguenti domande:

Che cos'è per voi la scrittura? Quando e come è cominciata questa passione? 

Il vincitore verrà scelto da me in base a chi di voi avrà risposto in modo da colpirmi più delle altre risposte. In caso di indecisione, valuterò anche la pubblicizzazione del Giveaway che avete fatto sui vostri blog/social network.

Il Giveaway terminerà alle ore 23:59 del giorno 23 marzo 2014 e il vincitore verrà decretato il giorno seguente e verrà contattato via mail.

ATTENZIONE: se non compilerete il modulo e se non rispetterete le regole sopra elencate non potrò ritenere valida la vostra partecipazione.



Non mi resta che augurarvi buona fortuna e buoni festeggiamenti ^_^


5 commenti:

  1. Ciao!
    Come dire.. Lo dico ora forse per la prima volta in 'pubblico' che scrivo.
    Il punto è che per me non è qualcosa di costante. Non riesco a farlo ogni giorno, ma dipende dal cosa ho dentro. E' come se fosse l'animo stesso a dettarmi cosa mettere su carta o su digitale. Solitamente lo faccio senza che gli altri mi vedano. Perché? Non lo so, voglio custodire questo gesto per me e carezzarlo dolcemente mentre le idee vengono alla mente.

    RispondiElimina
  2. Ciao! il mio primo commento! Il tuo blog è ancora più splendido di come me lo ricordavo! ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao Mirial, non immaginavo che avresti fatto anche un'altro giveaway ^_^ sei davvero un amore, sai? Con più giveaway riesci ad accontentare più persone:) io non si può dire che abbia la scrittura nel sangue XD mi è sempre piaciuto scrivere, ma vado molto ad istinto, ho momenti di sfogo in cui metto storie nero su bianco, e momenti in cui vorrei farlo ma mi sento come se avessi la mente vuota-.-'... ma da un lato credo sia anche normale...diciamo che con la scrittura ho momenti di amore ed odio, a volte ci metto tutta me stessa, mentre altre volte me ne frego. La mia prof di lettere diceva che avevo uno stile troppo complesso e che a volte ero poco chiara-.-' credo che questo, col passare degli anni mi abbia scoraggiata un pò.
    Ultimamente invece sto ritrovando la mia vena artistica e mi è capitato di iniziare una storia, sono partita molto umilmente con lo scopo di scrivere un racconto, o storia breve come dir si voglia, ma sono già al settimo capitolo e la cosa mi sta poco alla volta sbloccando ^_^... come ha detto Ilenia T.D lemon nel primo commento, al momento preferisco tenere queste mie storie per me, preferisco scrivere senza che gli altri mi vedano, perchè adesso voglio che siano cose solo mie:)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! Presente! :)
    La mia passione per la scrittura è nata in concomitanza con quella della lettura... in pratica quando ero ancora alle elementari; certo non scrivevo capolavori ma mi divertivo. Andando avanti con gli anni, ho scoperto che la scrittura, oltre ad essere uno svago, era anche un modo semplice ed immediato per affrontare quanto mi capitava durante il giorno... non sono mai riuscita a tenere un diario, preferivo - e preferisco tuttora - sfogarmi scrivendo poesie e passare il tempo a scrivere brevi storie - prima o poi riuscirò a finire anche il romanzo che ho nel cassetto. Difficilmente faccio leggere agli altri i miei scritti, in particolar modo le poesie, perché mi mettono a nudo e spesso potrebbero sorgere delle domande a cui io, schiva di natura, glisserei sempre :)

    In bocca al lupo a tutti! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissimo giveaway a cui partecipo volentieri:)
    Allora la mia passione per la scrittura è nata quando avevo 10 anni ed era un periodo molto difficile per me e allora quando non sapevo che fare salivo sulla terrazza di casa mia e iniziavo a scrivere delle storielle che mi facevano tornare su il morale e scrivevo delle cose che volevo sentirmi dire giusto per essere consolata. La scrittura mi faceva dimenticare il mondo che girava intorno a me e mi faceva sentire molto bene:)
    Nonostante ora sia un pò più grande mi rifugio ancora nella scrittura, diciamo che è la mia ancora di salvezza quando senti che qualcuno ti porta verso il fondo. Talvolta a scuola vengo rimproverata perchè mi perdo tra le nuvole mentre penso cosa scrivere e allora cerco di riportare l'attenzione alla lezione ma non ci riesco perchè rimango con il pensiero a ciò che stavo scrivendo e allora riprendo il foglio di nascosto e incomincio di nuovo ad immergermi nel mio mondo: LA SCRITTURA una passione che non morirà mai dentro di me!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...