lunedì 3 marzo 2014

Settimana Stregata # 58


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Sto terminando in questi giorni la lettura di "Meterra - Il destino in una biglia" di Andrea Cisi, non vedo l'ora di parlarvene sul blog, sarà difficile recensirlo =P


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Se tutto va bene, dovrei iniziare a breve questo libro, che spero possa sorprendermi:

 

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì torno con la rubrica "Discover my Library" che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto, mentre mercoledì  troverete qui sul blog la recensione del libro "Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare". Giovedì pubblico finalmente, dopo tempo immemore, un post della rubrica "Mondo di Cristallo", e venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows" e al mattino vi mostrerò un video che finirà dritto nel contenitore dedicato alla Natura.

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà crescente. Questa settimana potete tagliare i capelli, se desiderate che crescano più velocemente. Il weekend è particolarmente propizio per firmare contratti di ogni genere e ricordatevi che con la Luna crescente è bene non concedersi troppi peccati di gola, poiché si tende ad assimilare di più.

Avviso:
Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso un vero e proprio Salotto Letterario, partecipate numerosi, le regole sono semplicissime! Trovate il post di presentazione cliccando sul seguente banner:


Festività:
- Il 4 marzo si festeggia il Martedì grasso.
- Il 5 marzo ricorre il Mercoledì delle Ceneri.
- L'8 marzo è la Festa della Donna.

Concludo il post con la citazione della settimana. Oggi la dedico all'amore:
Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.
M. Quoist

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...