venerdì 20 dicembre 2013

Lights and Shadows # 56


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Ho passato un bellissimo weekend con la mia dolce metà =)

- Ho trovato della lana conveniente, così potrò farmi fare un maglione da mia nonna.

- Il mio dente sembra migliorare... speriamo!

Tre ombre:

- Non ho uno straccio di tempo per fare le cose che dovrei, mi tocca star sveglia la notte -.-'

- Litigi inutili.

- Non ricevere mai un minimo di approvazione né di gratitudine.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Che brutta cosa quando non si ha nemmeno un pò di gratitudine altrui <<

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Mirial , ho un regalino per te(no, non sono Babbo Natale) :D
    segui questo link
    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/12/naughty-or-nice-tag.html

    spero ti faccia piacere. Un bacione e Buon Natale*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...