venerdì 6 dicembre 2013

Lights and Shadows #54


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Udite, udite! Questa settimana il mio editore mi ha inviato la bozza di stampa e la bozza della copertina del mio libro!!! Che emozione *o*

- Mi è arrivato un pacco inaspettato e graditissimo da Rowan =)

- Ho finito di fare gli acquisto per i regali di Natale ^_^

Tre ombre:

- Il dentista =( ne ho il terrore e proprio oggi mi toccherà andarci!

- Avrò dei miei parenti a casa per un mese intero ç_ç non ce la posso fare...

- Penny non è stata molto bene questa settimana.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

3 commenti:

  1. nooo *-* sono curiosissima nei riguardi del libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieniti aggiornata allora, prossimamente (ovvero appena mi sarà possibile) metterò sul blog tutti i dettagli ^_^

      Elimina
  2. Ti faccio i complimenti per il libro (per la milionesima volta, lo so ♥), e sono felice che il mio pensierino sia finito tra le cose migliori *_*
    Com'è andata dal dentista alla fine? Sopravvissuta? Come ti dicevo anche io ne avevo il terrore, ma ho dovuto farmelo passare per forza.. è da più di 1 anno che ci sto andando una o due volte al mese, e mi toccherà ancora per un bel pezzo.
    Cos'ha avuto Penny? Sta meglio?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...