domenica 22 settembre 2013

Bentornato Autunno!

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Oggi per me è un giorno speciale, perchè inizia la mia stagione preferita =) Ogni anno le do il benvenuto sotto le fronde di questa mia foresta, perchè per me questo è un periodo immensamente bello. Finalmente, dopo la lunga estate dal caldo insopportabile, ritornano le giornate più fresche. Le passeggiate nel bosco danno i suoi frutti, tra castagne, funghi e nocciole a volontà. Gli alberi si tingono di colori brillanti, caldi, per dare il loro ultimo caloroso saluto alla luce del sole, che diminuisce in favore del freddo e del buio invernali. E' questo il periodo dell'anno in cui riesco a dare il mio meglio, mi sento pervasa da una nuova voglia di fare, da rinnovata creatività e sento il bisogno di passare più tempo con me stessa, con la mia interiorità, per pensare, creare, progettare...
E dunque, per tutte le emozioni che mi da, io sono lieta di dare il bentornato all'Autunno, questa splendida stagione coloratissima!

2 commenti:

  1. Passeggiate nel bosco *scoppia a piangere*
    Q_______________Q
    l'autunno è in assoluto la più bella delle stagioni ;__;

    RispondiElimina
  2. anche io adoro l' autunno, sento di avere particolari affinità con questa stagione :) sarà che sono nata ad ottobre...!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...