lunedì 9 settembre 2013

Settimana Stregata # 33


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Come vi avevo annunciato la scorsa settimana, in questo momento non sono a casa mia, ma sono dalla mia gemellina Reina. Ho deciso di portarmi in viaggio questi due libri:

 
Cosa leggerò dopo? Ancora non lo so xD Anzi, se avete qualche lettura da consigliarmi sarò ben felice di aggiungere qualche libro alla mia già corposa ed infinita Wishlist =P
Voi cosa state leggendo questa settimana?

E ora, passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì vi aspetta il consueto appuntamento con la rubrica "Libri che...", che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto. Mercoledì invece potrete trovare sul blog la recensiose del libro di Shaun Ellis, "L'uomo che parlava con i lupi", che aveva già avuto un posto nel Teaser Tuesday della scorsa settimana. Giovedì resta ancora un'incognita sinceramente, non so ancora se proporvi un resoconto di viaggio o se inserire una nuova puntata di "Il Riflesso dell'Anima", quindi tenetevi aggiornati =P Venerdì infine, per concludere, vi aspetto con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la Luna è crescente. E' un ottimo momento per tagliare i capelli, se desiderate farli crescere più in fretta. E' un ottimo periodo anche per annaffiare e trapiantare le piante =) Fate attenzione però a non esagerare con il cibo! Con la Luna crescente infatti, si tende ad assimilare di più.
Avviso: Fino a domani sarò assente dal pc. Come sapete, in questi giorni sono lontana, dunque non ho potuto nè potrò rispondere ai vostri commenti, lo farò al mio arrivo il prima possibile =) 
Concludo il post con l'aforisma della settimanaVisto che a breve tornerò a casa, ho deciso di rimanere in tema "viaggio" come per la scorsa puntata, quindi ecco qui la frase che ho scelto per voi:
“É buffo tornare a casa. Tutto ha lo stesso aspetto, lo stesso odore, ti dà la stessa sensazione di sempre. Ti rendi conto che l'unico ad es-sere cambiato sei tu.”

- Il curioso caso di Benjamin Button, Il film - 
Buon inizio settimana a tutti! 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...