Etichette

domenica 16 novembre 2014

Anteprima. "Io sono Vera" di Alaisse Amehana


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco, e buona domenica!
E' con immenso piacere che oggi vi propongo questa anteprima. Lo so, era un po' che non capitava qui sul blog, ma questa è un'occasione speciale, perché tra pochissimi giorni sarà disponibile online il libro tanto atteso di un'amica blogger che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Di chi sto parlando? Ma di Alaisse Amehana e del suo "Io sono Vera", naturalmente, il suo romanzo d'esordio che ha già avuto modo di tenere qualche fortunato lettore con il fiato sospeso dopo la lettura del primo capitolo. Ora finalmente l'attesa è terminata, e tra una manciata di giorni potrò (e potremo) goderci la storia per intero di Vera e Acsei, i protagonisti della sua storia, la quale aveva partecipato al concorso Giunti Shift proprio l'anno scorso. Ma adesso bando alle ciance e un Hip Hip Urrà per Alaisse!!!


Titolo: "Io cono Vera"
Autore: Alaisse Amehana
Prezzo: 2,99 euro
Formato: digitale
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Gli Angeli
Data di pubblicazione: 18 novembre 2014

Trama: Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

***

E per chi non conoscesse Alaisse, eccovi una sua biografia e i suoi contatti =)

Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano. Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso. Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti. Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello. Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.

Email: aleamehana@gmail.com
Blog personalehttp://alaisseamehana.blogspot.it/
Pagina Facebook: Le storie di Alaisse Amehana

Che ne pensate? Io sono davvero molto felice per lei e non vedo l'ora di riprendere la lettura da dove l'avevo lasciata! Ancora in bocca al lupo ad Alaisse e un caloroso saluto a tutti voi ^_^



2 commenti:

  1. Ultimamente lo vedo ovunque! E pià lo vedo più mi innamoro della cover ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è veramente meravigliosa! *O*

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...