venerdì 1 agosto 2014

Lights and Shadows # 75


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto

Come avevo già annunciato un mese fa, ho deciso di modificare leggermente questa rubrica, rendendola mensile per non sovraffollare il blog di post e, di conseguenza, per avere meno impegni settimanali.
Siccome ieri non ero in casa e non sono riuscita a pubblicarla in tempo per la fine del mese, ve la posto oggi, sperando che mi perdoniate xD

Si tratta semplicemente di riportare le cose migliori (luci) e le peggiori (ombre) del mio mese.

Luci:

- Luglio è stato un mese di pulizie. Sembrerà strano, ma a volte fare ordine riserva delle inaspettate e piacevoli sorprese! Ho ritrovato i miei vecchi diari segreti di quand'ero ragazzina, sfogliarli è stato dolce e amaro al tempo stesso.

- Questo mese io e la mia dolce metà siamo riusciti a coltivare un po' la campagna, che sta finalmente dando i suoi primi frutti (a presto le foto!)

- E' stato un mese di letture piacevoli, ho letto molto e ne sono davvero felice, era da un po' che non succedeva.

- La cagnetta di mio cugino ha avuto 9 cuccioli! *O*

- Ho iniziato a lavorare a una nuova trama, non vedo l'ora di gettarmi nella scrittura! Ultimamente ho avuto altri progetti e altri interessi da coltivare, ma il fatto di aver formulato una trama su cui lavorare è già una buona cosa =)

- Camminando nel bosco ho trovato la bellissima piuma di una ghiandaia, la penna di un altro uccello non identificato e l'ala di una farfalla (povera lei, però è davvero bella!)

- Questo mese ho presentato il mio libro nel bar di un'amica. Non c'era molta gente purtroppo, ma c'è stato uno scambio culturale davvero molto piacevole e costruttivo.

Ombre:

- Alcuni brutti litigi che vorrei poter dimenticare.

- Persone che mi ostacolano invece di aiutarmi, gettandomi nel malumore e nello sconforto.

- Non poter mai fare le cose a modo mio e avere poca libertà.

- Sono stata alla festa dei druidi di Baiardo ed è stata una vera e cocente delusione. Nonostante l'avessero pubblicizzata bene, non c'era proprio niente e siamo tornati a casa, delusi.

- Fare passeggiate nella natura e non riuscire affatto a godersele per i forti dolori muscolari =(

- In questo ultimo mese sono uscita poco di casa.

- Non c'è verso di trovare un lavoro e di mettere qualche soldo da parte, siamo alle solite, insomma...



E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...