Buongiorno a tutte voi, creature del bosco!
Finalmente, dopo tanto, tantissimo tempo, riesco a scrivere un post come si deve =P
Perdonatemi per la lunghissima assenza, per i miei vuoti e per i post sempre frammentari, ma non posso fare diversamente. Come vi avevo già annunciato un mesetto fa, ho deciso di staccare un po' la spina dal blog, visto che per stare dietro a tutte le rubriche ho finito per accantonare molti dei miei interessi. Finalmente li sto ritrovando, e ne sono davvero felice! Mi sento rinata =)
Poi, come ho già avuto modo di raccontarvi la scorsa settimana nella rubrica Lights and Shadows, ho lavoricchiato un po' nella campagna della mia dolce metà con piacevoli sorprese. Ma andiamo con ordine...
Visto che non ho ancora avuto modo di farlo, vorrei lasciarvi delle foto della Val Maira, dove sono stata a fine maggio. Vi ho già detto mille volte che è un posto stupendo, non vedo l'ora di poterci ritornare!
Sono stati giorni fantastici, immersi in questi splendidi scenari di montagna. Abbiamo visto anche caprioli, camosci e scoiattoli, è sempre emozionante vedere gli animali liberi, nel loro habitat naturale =)
Vi lascio anche uno scatto rubato della presentazione del mio romanzo al Salone Internazionale del Libro ;) (io sono la seconda da sinistra)
Quelle che seguono invece, sono foto a casaccio, che vi lascio come ricordo del mese passato.
Abbiamo rifatto il colore delle pareti di camera mia che, finalmente, sono di un bel verde! *O* mi piace un sacco! E Penny se ne infischia del colore delle pareti, a lei importa solo che il letto sia sempre al suo posto xD
Come è successo un po' ovunque in Italia, luglio è stato un mese molto piovoso. A me non è affatto dispiaciuto, e guardate qui cosa ci ha regalato il maltempo =)
Cucinando, sono riuscita ad affettarmi un dito. E allora, ho pensato bene di disegnare un gattino sul cerotto xD
Fare merenda coi morbidi amici durante la stesura di una delle recensioni più lunghe della storia del blog (prossimamente sui vostri schermi) u.u
I miei bracciali aumentano sempre di più e io ne sono davvero felice ^_^
Devo commentare? xDxDxD Povera Penny, quante gliene combino!
Per finire, voglio lasciarvi un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo post fotografico, che riguarderà la campagna. Vi saluto con la foto della mia mano sporca di terra (quanto mi sono divertita!) e spero di riuscire a lasciarvi altri scatti molto, molto presto ;)
Anche tu fissata coi bracciali? ahha
RispondiEliminaAdoro il cerotto-miciotto *-*
Sono fissata solo da un annetto, prima non portavo bracciali XD
EliminaBello il cerotto, vero? Quando ero piccola e mi facevo male alle dita mia mamma mi disegnava sempre dei personaggi sui cerotti per rendere più "piacevole" il dolore, e io ci giocavo, tutta contenta =P come vedi, non mi sono evoluta poi molto xD
che amore Penny *___* e il cerotto è carinissimo *_*
RispondiEliminaPenny ringrazia, e grazie anche per il cerotto =P
Eliminaciao
RispondiEliminafoto splendide. Io adoro la montagna. Penny un amore. Buoni i morbidi amici.
Grazie! Eh sì, i morbidi amici sono proprio buoni =P
EliminaBella la Val Maira Vero? IO sono della provincia di Cuneo e ci andiamo spesso!
RispondiEliminaLa trovo una valle ancora selvaggia e ....magica...
Beata te che hai l'opportunità di andarci spesso *O* è un posto meraviglioso, non vedo l'ora di tornarci e magari, perché no, viverci anche! =)
EliminaHai ragione, è una valle selvaggia e magica, non ci sono parole migliori per definirla! =D