lunedì 24 febbraio 2014

Scatti in libertà

Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Con il bel tempo che ha investito la mia zona (finalmente) dopo settimane di pioggia incessante, sono uscita a fare qualche foto in riva al mare, per catturare con la mia fidata Pentax gli animali alla foce del fiume. 
Non ho mai avuto modo di dirvelo in questi (quasi) tre anni di blog, però uno degli animali che più amo è il gabbiano. Ho sempre avuto un rapporto speciale con questo animale e ho voluto dedicare il mio "servizio fotografico" a questi splendidi volatili, spesso sottovalutati e ritenuti inutili e fastidiosi. 
Ma adesso bando alle ciance, vi mostro le mie foto, che sanno parlare molto meglio di me ;)










Che ne pensate? Vi sono piaciute?



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta ti siano piciute! ^_^ Mi dispiace che sul blog non rendano molto, perché sono un po' piccine, però cliccandoci sopra posso rendere un po' più l'idea ;)

      Elimina
  2. complimenti per le foto sono splendide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento, sono contenta che le foto ti siano piaciute! Le ho fatte con tanto amore <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...