venerdì 21 febbraio 2014

Lights and Shadows # 65


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Ho ricominciato a scattare qualche foto con la mia Pentax, presto ve le mostrerò!

- Ho ripreso a scrivere! Non voglio dirlo troppo forte, però sono comunque felicissima ^_^

- La primavera si sente già nell'aria, gli alberi qui sono già in fiore!

Tre ombre:

- Troppo, troppissimo traffico! Mi rifiuto di prendere la macchina in questo periodo...

- Non riesco a trovare un paio di jeans decenti, sono rimasta senza!

- Vorrei tanto avere una vita mia, purtroppo pare che ancora non sia arrivato il mio momento però =(


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

8 commenti:

  1. Voglio le tue foto, Mirial *.* Si sente già la primavera? Davvero? Qui sembra ancora dicembre a volte XD Per i momenti brutti -soprattutto l'ultimo- mi spiace :( Pensa sempre positivo e vedi che il momento giusto arrivera', per tutto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai le mie foto lunedì ^_^ e spero di farne ancora, per mostrarle qui sul blog sempre più spesso!
      Eh, qui abbiamo un clima particolarissimo, l'inverno si vede col binocolo xD ha piovuto tanto quest'anno e ha fatto qualche danno, però freddo intenso non ne abbiamo sentito. E qui la primavera inizia presto =P
      Spero proprio che il momento giusto arriverà, ci spero da due anni ormai, ma comincio a temere il peggio :(

      Elimina
  2. ciao
    buon fine settimana. Sai proprio ieri stavo guardando gli alberi fuori di casa mia e ho visto già i fiori.....che bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon fine settimana anche a te =)
      Eh sì, la primavera è proprio alle porte, o almeno speriamo che lo sia!

      Elimina
  3. vorrei tanto vedere le foto che stai scattando *W*

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Come ti capisco... è così anche per me. Anche se non ho un lavoro, sembra strano, ma è così =(

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...