lunedì 2 dicembre 2013

Settimana Stregata # 45


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Sto ultimando la lettura di questo libro, che mi ha sorpresa sotto molti punti di vista. Presto troverete la recensione qui sul blog!


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Non so ancora su quale lettura mi getterò dopo Dark Shadows, la scorsa settimana vi avevo annunciato che avrei letto "Fruscio di Streghe", ambientato nel periodo natalizio. Ma siccome lo spirito del Natale ancora non mi ha fatto visita, sono molto indecisa sulla lettura da cominciare nei prossimi giorni...



Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì torno con una nuova puntata della rubrica "Libri che..." che condivido con la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto. Mercoledì vi aspetto con la recensione del libro "Il Destino del Bosco d'Argento" di Richard Ford. Giovedì vi proporrò un post che finirà nel contenitore "Ambiente e Natura", mentre venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, tra oggi e domani la Luna sarà nuova, mentre da mercoledì la luna sarà crescente. Questa settimana potete dedicarvi ai trattamenti idratanti e nutrienti per la pelle, per tagliare i capelli, in modo che crescano più velocemente, e per raccogliere la frutta di stagione. Attenzione, come sempre in questa fase, agli eccessi di cibo: con la luna crescente si accumula più facilmente! 

Avviso:
Dato che quest'anno non riuscirò ad organizzare niente o quasi per Natale, ho deciso che per le tre settimane che ci rimangono prima della festa più attesa dell'anno pubblicherò qui sul blog dei post un po' più a tema natalizio, sperando che possiate gradire comunque il mio impegno ^_^

Festività:
Domenica 8 dicembre i Cristiani festeggiano l'Immacolata Concezione.

Concludo il post con la citazione della settimana. Questa volta la voglio dedicare alla famiglia, quella che spero di crearmi molto presto...:
"La famiglia è un collegamento con il nostro passato, e un ponte verso il nostro futuro."
A. Haley

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere i tuoi post a tema natalizio!! sono curiosissimaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono niente di particolare, semplicemente adatto le rubriche che tratto di solito a questo periodo particolare dell'anno, ma nulla di più =)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...