lunedì 8 luglio 2013

Settimana Stregata # 31

Bentornati nella mia Foresta Incantata e buon inizio settimana a tutti!
Questa rubrica serve forse più a me che a voi, ma vi terrà aggiornati sugli appuntamenti settimanali del blog.
Come ho già accennato sulla pagina Facebook del blog la scorsa settimana, questi sono giorni davvero molto pieni per me. Sto lavorando e sono continuamente fuori casa per sbrigare commissioni varie, sto preparando per voi una sorpresa (che ha sorpreso anche me), quindi tenetevi pronti perchè questa settimana, se tutto andrà per il meglio come spero, potrò rivelarvi tutto! Eccovi dunque gli appuntamenti di questa settimana.



2 commenti:

  1. Ciao, carissima��come promesso sono venuta a visitare il tuo blog e sono felice di dirti che è bellissimo! Interessante, intelligente, curioso e magico, mi piace molto. Mi stai facendo venire voglia di ri-aprirne uno, è da tanto che ci penso, alla fine i miei "angolini sui tetti" li ho sempre abbandonati alla polvere, anche se, come puoi ben capirmi, amavo molto riempirli di sogni, parole, pensieri e anche... sciocchezze��
    grazie, quindi. Anche per aver infilato il mio libro nel tuo scaffale:) È stato un piacere conoscerti, spero non ci perderemo di vista. Soprattutto, se ti va, fammi sapere com'è andata!
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che piacere trovarti anche qui! =) sono contentissima che tu abbia torvato in questa mia Foresta Incantata un luogo accogliente e stimolante. Sono felice anche di averti inconsapevolmente incoraggiata all'apertura di un nuovo blog, anche se non conosco quello che hai attualmente. Ti seguirò molto volentieri, nel caso fammi sapere!
      Infilerò molto presto il tuo libro anche qui sul blog con una bella segnalazione, poi ti invio i link sulla mail, così li puoi inserire sul tuo sito/blog se ti va e se ti può fare comodo. Io lo faccio volentieri, lo sai ;)
      Spero anche io che non ci perderemo di vista e ti farò sapere sicuramente qualcosa!
      Un abbraccio anche a te =D

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...