mercoledì 12 giugno 2013

Il Riflesso dell'Anima # 4


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Il Riflesso dell'Anima, rubrica creata da me e Reina del blog Il Portale Segreto, consiste nel postare una citazione o un brano tratto da un libro, film, canzone o altro che che ha fatto vibrare le corde della nostra anima associandola a un'immagine. Sarà una rubrica che rispecchia il nostro io più profondo. Non avrà cadenza fissa, sarà dunque occasionale, ed entrambe la gestiremo in modo indipendente l'una dall'altra.
Ecco qui dunque la mia immagine a la mia citazione di oggi:


"... aveva visto recentemente forme di vegetazione sconosciute. Le sarebbe piaciuto esaminarle più da vicino. Tutte le donne erano interessate alla vita vegetale sconosciuta. Significava acquisire nuove conoscenze, ed era essenziale per l'immediata sopravvivenza. Saper esaminare la vegetazione sconosciuta rientrava nell'eredità di ogni donna..."
Ayla figlia della Terra - Jean M. Auel

Voi? Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao, scusa il disturbo!
    Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

    Questo prende il posto di quello che disattiverò:
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

    Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
    http://trip-libri.blogspot.it/

    Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
    Un saluto ^^

    RispondiElimina
  2. Con piacere! Mi aggiungo subitissimo! =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...