lunedì 12 gennaio 2015

Anno nuovo... nuovo blog!

Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco!
Pian piano, dopo le feste, sto cercando di tornare alla normalità e di riprendere il giusto ritmo qui nel mio angolino virtuale. Vi chiedo scusa se potrà sembrarvi che le cose vadano a rilento, ma come sapete da un po' di mesi a questa parte ho dovuto modificare i ritmi del blog per dedicarmi ad altre mie passioni, oltre quella della scrittura per la blogsfera; vi assicuro che sto tornando in pista, pian piano. 
Da un po' di tempo a questa parte, inoltre, è nata in me la voglia di aprire un nuovo angolino, una nuova finestra sul mio mondo interiore più profondo. Dopo vari tentennamenti, ripensamenti e riflessioni, infine mi sono decisa e quasi un mese fa ha aperto i battenti I colori del vento, un blog nuovo di zecca gestito sempre dalla vostra Mirial!
E' con emozione e tanta allegria che vi do questa notizia, che spero possa farvi piacere ^_^
Non preoccupatevi, resterò comunque attiva qui, e Sogni di una notte di Luna piena continuerà a essere quello che è sempre stato; I colori del vento non gli ruberà spazio, piuttosto lo completerà ;) Ho preferito aspettare il momento giusto per darvi questa piccola, bella notizia, perché all'inizio non sapevo se sarei riuscita a mantenere l'impegno che avevo deciso di prendermi, eppure più passavano i giorni e più mi convincevo di voler continuare a scrivere su quelle fresche pagine virtuali. Spero che vogliate seguirmi con entusiasmo anche su I colori del vento, sempre che gli argomenti di cui ho deciso di parlare vi entusiasmino!
Non mi resta che lasciarvi il link alle presentazioni del mio nuovo blog, per farvi arrivare subito al sodo:


Un abbraccio a tutti voi e un grazie infinito a chi mi segue da sempre, a chi si è aggiunto da poco, a chi popola con allegria e costanza la mia Foresta Incantata, a chi si aggiungerà a I colori del vento, ma anche a chi in questi giorni sta facendo salire i "mi piace" della pagina Facebook del blog. Siete fantastici, il mio angolo virtuale non sarebbe affatto lo stesso senza di voi e spero che quest'anno, iniziato ormai da giorni, porti novità, freschezza e crescita in entrambi i miei rifugi di blogger!



8 commenti:

  1. Mi piace molto l'atmosfera fredda e notturna che si respira nella foresta con questa nuova grafica. Sono anche andata a fare un saltino su "I colori del vento": è molto, molto carino... è un po' come trovarsi nella radura accanto alla foresta! :) :) Anzi, adesso vado a lasciarti un saluto anche là!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie SiMo! =D hai proprio ragione, sono due luoghi virtuali complementari <3

      Elimina
  2. Vado subito a dare un'occhiata al blog perchè sono davvero curiosissima *-* in bocca al lupo per questa nuova avventura, allora!

    RispondiElimina
  3. un grande in bocca al lupo per il nuovo blog. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Io mi sono già aggiunta e mi piace già molto ^^
    Complimenti e a presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...