Bentornate nella mia Foresta Incanta, creature del bosco!
Come state? Finalmente torno in questo mio magico angolino non per presentarvi una rubrica fissa, ma per chiacchierare liberamente un po' con voi. Era da molto che non mi capitava!
Purtroppo avrete notato che nelle ultime settimane sono stata un po' discontinua con la pubblicazione dei post, e questo per diversi motivi.
Non riesco a trovare molto tempo per programmare i post, complici i vari impegni personali. Inoltre sto cercando di promuovere il mio romanzo come posso, e questo porta via ulteriore tempo al blog...
Sebbene io abbia sempre considerato questo mio angolino importantissimo, ho avuto anche io i miei momenti no. Vuoi per le giornate che si allungano e che si fanno più calde e belle, vuoi perché la mia voglia di restare chiusa tra le mura domestiche davanti al pc per ore si fa sempre più flebile, vuoi perché comunque quello della blogger è un lavoro a tempo pieno, sto attraversando un momento di "crisi". Avrei voglia di rimodernare il blog, apportare qualche cambiamento e prendere delle decisioni sulle rubriche da mantenere e quali da accantonare o sospendere, purtroppo però il tempo manca sempre e in questo momento sto cercando di dedicarmi alla scrittura. Come immaginerete dunque, il blog andrà a rilento ancora per un po'... Ho pensato più volte al fatto di prendermi una pausa, una vacanza, per darmi il tempo di prendere un po' di fiato e tornare più carica, per adesso però resta solo un'idea, che prenderò in considerazione solo se la riterrò l'ultima scelta possibile.
Ma parliamo adesso delle cose belle: che cos'ha fatto la vostra Mirial nelle ultime settimane?
Tanto per cominciare ho festeggiato il mio compleanno a Genova, dove mi sono incontrata con Reina del blog Il Portale Segreto! Abbiamo passato una bellissima giornata insieme, anche se il tempo non era dei migliori. Siete curiosi di sapere che cos'ho ricevuto? Eccovi accontentati!
Ebbene sì, ho ricevuto un pc portatile in formato mignon, così potrò scrivere le mie storie con facilità anche all'aria aperta *_*
Vi sarete accorti anche del Kindle... ebbene, devo dirvi, miei cari lettori, che sta diventando pian piano il mio migliore amico! Ebbene sì, chi lo avrebbe mai detto? Io, affezionata ai miei amici di carta e inchiostro, ho iniziato ad apprezzare anche i vantaggi della tecnologia. Certo, i libri restano sempre i migliori, ma anche il Kindle ha i suoi bei vantaggi! Qualcuno di voi ce l'ha? Vi trovate bene?
La carissima Reina mi ha regalato i due libri che vedete e che vi presenterò presto, in più mi ha portato anche due minerali che mancavano alla mia collezione *_*
Mia sorella Yvaine invece mi ha regalato il libro di "Frozen" in francese (visto che sto seguendo un corso, almeno imparo più in fretta u_u) e il bellissimo orologio a tema "Alice nel Paese delle Meraviglie" che vedete nella seconda foto! Insomma, ho ricevuto dei doni bellissimi ^_^
Oltre a diventare di un anno più vecchia, in queste settimane ho ripreso a scrivere, finalmente. Spero di riuscire a tirare fuori dal cassetto qualche altra storia il più in fretta possibile, magari tramite qualche concorso, chissà ;)
Infine, eccovi la meravigliosa (e squisita) torta di compleanno fatta dalla mia mamma *O*
Come ultima cosa, prima di salutarvi, vi avviso ancora una volta che questo sabato sarò al Salone del Libro di Torino! Voi ci sarete? Potremmo incontrarci lì se volete, ne sarò più che felice!
Io sarò allo stand F21 della casa editrice Leucotea dalle h.11:00 alle h.12:00 e presenterò il mio romanzo alle h.21:00 presso la sala Spazio Autori =) se ci sarete fatemelo sapere, così ci organizziamo ^_^ In ogni caso, sapete dove trovarmi.
Non vedo l'ora che arrivi sabato, potrò immergermi nelle atmosfere del Salone e avrò modo di vedere alcune blogger, tra cui Morna di Forgotten Pages, Serena di Attraverso i Libri e quel che Serena vi trovò, Lucrezia di Il libro che pulsa e Angharad, Amaranth e Alaisse de La Bella e il Cavaliere!
Però - c'è un però - mi sono anche rattristata moltissimo nel guardare il programma... domenica infatti ci sarò Luis Sepùlveda, uno dei miei autori preferiti, e io purtroppo non ci sarò! Destino crudele ç_ç non lo incontrerò per un soffio, che peccato... Se qualcuno di voi avrà la fortuna di incontrarlo, stringetegli la mano anche da parte mia, mi raccomando xD
E con questo vi saluto, con la speranza di potervi incontrare e salutare dal vivo una volta tanto ;)
Un abbraccio a tutti!
meraviglioso quell'orologio <3 comunque devi aver passato proprio n bel compleanno! Purtroppo io non ho un kindle, ma lo desidero da tempo *-* penso sia il miglior ebook reader <3
RispondiEliminaL'orologio è davvero bello, sì ^_^ e anche il compleanno è stato perfetto!
EliminaIo con kindle mi trovo benissimo, te lo consiglio ;)
ciao
RispondiEliminabellissimi doni.
Io non ho il Kindle ma ho il kobo e devo dire che mi trovo bene, sai non pensavo che era bello leggere su un ebook reader, devo dire che è comodo quando si va in giro.
La penso esattamente come te, anche io prima disdegnavo la lettura in digitale, ora invece l'ho rivalutata parecchio!
Elimina