venerdì 18 aprile 2014

Lights and Shadows # 73


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Ho trascorso tre giorni insieme alla mia dolce metà =)

- Ho trovato un buon cellulare ad un prezzo accessibile, così ho salutato il mio vecchio, che non funzionava più.

- Domani rivedo Reina, non vedo l'ora! =D

Tre ombre:

- Ho comprato un bellissimo quaderno rilegato a mano, ma non so come utilizzarlo =(

- Non ho tempo per fare le cose che devo e non ho nessuna voglia di stare al pc.

- In questi ultimi giorni non mi sento bene e non capisco perché.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...