domenica 12 gennaio 2014

Segnalazioni scrittori italiani esordienti ed emergenti


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco, e buona domenica!
Oggi passo di qui per segnalarvi alcuni libri di autori esordienti italiani, che hanno affidato le loro opere al web pubblicandole in versione digitale. Date un'occhiata, chissà che non troviate quello che fa al caso vostro ^_^


Titolo: Io sono respiro puro
Autore: Maria Fornaro
Pagine: 70
Prezzo: 10,00 euro (formato cartaceo), 3,90 euro (formato digitale)
Editore: youcanprint.it

Argomento: La poesia è divenuta elemento importante della vita dell’autrice, è l’universo in cui si perde e attraverso essa riesce a concretizzare tutte le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi pensieri e i suoi ricordi. È la componente assolutamente imprescindibile della natura umana, come l’aria, che dà forza all’anima. Di animo passionale e tumultuoso, celato nel passato sotto montagne di grigia quotidianità, ora, finalmente, esplode in tutto il suo essere travolgente, regalando versi che toccano l’anima di ognuno di noi. I versi risultano la trasfigurazione in chiave simbolica dell’amore protagonista indiscusso che assurge a unico, vero motivo di vita. L’amore che lenisce le pene, che sussurra, che grida ed infiamma le passioni. Ne risulta una vena poetica impregnata di una grande sensibilità in un caleidoscopio di emozioni che nascono dal cuore, dai ricordi, dalle paure, dai desideri. È una forza travolgente senza tempo.

Potete acquistare il libro cliccando qui.


Titolo: Ordinary
Autore: Emiliano Reali
Pagine: 160
Prezzo: 15,90 euro
Editore: DEd'A

TramaDiego, ventenne, giovane, inesperto e omosessuale. Vittima di una società omofoba non ancora pronta ad accoglierlo. Troverà il vero amore, ma scoprirà di essere solo sfogo inconsapevole di rabbia e frustrazione. Un uomo lo trascinerà nel baratro. Ci sarà un modo per uscirne?

Se volete sapere di più sull'autore, potete cliccare qui, andando direttamente al suo sito.

Che ne pensate?


4 commenti:

  1. segnalazioni interessanti...in particolare mi ha colpito il secondo...
    comunque passa da me se ti va, ho un premietto per te:)

    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/conoceme-award.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...