lunedì 20 maggio 2013

Tra le righe del cuore # 20


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creaturine del bosco!
Torno a pubblicare un post di questa rubrica che, ricordo, non ha cadenza fissa, ma che cerco di pubblicare sempre di lunedì. Di cosa si tratta? Semplicemente riporto in questo spazio tutte quelle frasi tratte da un libro che mi hanno colpita in modo più o meno significativo.
Questo lunedì faccio un'eccezione, perchè la citazione non è tratta da un libro che ho letto, l'ho trovata sul web e mi ha colpito.
La citazione di oggi quindi è:
Noi guardiamo le stelle per due ragioni, perchè sono luminose e perchè sono impenetrabili. Ma abbiamo vicino a noi una luce più dolce, un mistero più grande, la donna.
Les Miserables - Victor Hugo
E voi? Che ne pensate?
 

4 commenti:

  1. é veramente bellissima, me la segno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo anche io bellissima =) sono contenta che ti sia piaciuta!

      Elimina
  2. Perché a me il mistero più grande sembrano gli altri in sè per sè? Q.Q
    Alla fine le femmine sono dei libri aperti .. sono i maschi il dilemma >.>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD credo che sia una cosa reciproca sai? Per noi i misteri sono concentrati nel sesso maschile, per gli uomini invece siamo noi il mistero =P

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...