venerdì 24 maggio 2013

Lights and Shadows # 26


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Dopo tanto tempo sono tornata al ristorante cinese... che buono! =P

- La cena a sorpresa a casa dei miei nonni *_*

- Finalmente ho ripreso a scrivere! Dopo due mesi di quasi totale inattività, le storie hanno cominciato a tornarmi sulla punta delle dita, e io ne sono felicissima!


Tre ombre:

- Non essere libera di fare quello che voglio e non avere i miei spazi

- E' tornato il freddo e la sera fatico ad addormentarmi col letto ghiacciato >_< e meno male che tra poco siamo a giugno...

- E' tutta la settimana che ho una fame tremenda, ma mi conviene tenerla a bada se non voglio diventare una mongolfiera xD


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Fame tremenda.. ah, come ti capisco -.-"

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova lettrice del tuo blog!
    Ho scoperto il tuo "posto meraviglioso" grazie ad un tuo questionario sul blog "Emozioni in bianco e nero" di Kedi e che ho riproposto giorni fa sul mio blog :)
    Bellissimo blog!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nella mia Foresta Incantata =D Grazie per i complimenti, sei la benvenuta ^^

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...