venerdì 30 novembre 2012

Lights and Shadows # 2


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Oggi inauguro questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Io e una mia cara amica stiamo iniziando ad organizzarci per vederci! Siamo lontane e attendiamo questo momento da molto!
- Ho comprato il libro "Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico" di Sepùlveda! L'acquisto mi ha migliorato la giornata, e poi lo desideravo moltissimo!
- Triora: andarci mi fa sentire sempre a casa, soprattutto adesso che per le vie si sente, oltre all'odore del pane appena sfornato, anche quello della legna bruciata dei camini.

Tre ombre:
- Ancora visite mediche... una vera scocciatura, uff!
- I litigi: non li sopporto!
- Detesto non essere compresa, soprattutto da chi mi sta vicino. Sono una persona molto riservata e questo non facilita le cose e sono anche molto sensibile. Queste due cose però spesso vengono fraintese e io odio quando succede!

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...