venerdì 23 novembre 2012

Lights and Shadows # 1


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Oggi inauguro questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Le letture: sono davvero soddisfacenti ultimamente!

- I preparativi natalizi del blog: sono tanti e un po' impegnativi, però mi sto divertendo e lo faccio con piacere.

- La Natura: come avrete notato dal post di Lost in Nature, questa settimana ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso! Sono andata anche a camminare nel bosco... che meraviglia!

Tre ombre:

- Le ginocchia: mi fanno male da quasi una settimana, in montagna ho fatto salite e discese molto ripide e ne ho risentito.

- La noia: spesso sto a casa e di conseguenza in alcuni momenti della giornata la noia mi assale e mi impedisce di fare qualsiasi cosa.

- Le visite mediche: mi mettono sempre molta ansia!

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?


2 commenti:

  1. 3 luci
    1- il mio fidanzato finalmente è in ferie
    2- finalmente sono tornata a guardare the vampire diaries, mi era mancato quando il mio pc era dal tecnico
    3- oggi è rientrata la mia amica!!!!

    3 ombre
    1- noia noia noia, voglio fare qualcosa, voglio un lavoro!

    2- sono tutta a dolori, e ilo fianco e le gambe!

    3- il cane, che sono due notti che non mi fa dormire!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...