giovedì 5 marzo 2015

Giveaway di compleanno: vinci un libro tra i 4 proposti!


Ta-dan!
Come avevo promesso  già sulla pagina Facebook del blog, ho preparato per voi una bella sorpresa, per festeggiare insieme il quarto compleanno di Sogni di una notte di Luna piena! Manca ancora qualche giorno all'anniversario, per cui per il momento rimando il discorso e i ringraziamenti per passare alla parte che più vi interessa: i premi messi in palio.

Quest'anno ho finalmente messo in pratica un'idea che mi portavo avanti da due anni, e cioè quella di mettere in palio tanti premi quante le candeline da mettere sulla torta, in questo caso quattro, per altrettanti fortunati vincitori ;)

Sogni di una notte di Luna piena mette quindi in palio per voi:


1) Una copia digitale de "La cacciatrice di lieto fine" di Francesca Cani
2) Una copia cartacea de "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron 
3) Una copia digitale di "Io sono Vera" di Alaisse Amehana
4) Una copia cartacea del mio romanzo, "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo" + un simpatico quadernino.

Siccome sono una fata buona e non dispettosa come alcune mie parenti che si trovano in giro per la Foresta Incantata, ho deciso di darvi una possibilità in più di aggiudicarvi un premio. Mi spiego meglio: ogni lettore può partecipare per un massimo di due premi, ma potrà vincerne uno solo. In totale, dunque, i vincitori saranno quattro.
Come potete aggiudicarvi il premio da voi scelto tra quelli proposti?
Dovete rispondere alle domande che troverete sotto la presentazione del libro che volete portarvi a casa e rispettare tutte le regole che vi spiegherò a breve. Vince chi avrà accumulato il maggior numero di punti rispondendo in modo esatto alla domanda e condividendo il più possibile l'iniziativa. 

Per chi non li conoscesse, passo a presentarvi i romanzi. 


Autore: Francesca Cani
Editore: Rizzoli
Pagine: 89 
Prezzo: 2,49 euro

Trama: Chignon spettinato, occhiali spessi e un libro sempre davanti al naso, Alba conosce pochissimo il mondo reale. Bibliotecaria veronese, lettrice da competizione e romantica disillusa, agli uomini in carne e ossa preferisce eroi come Jamie Fraser o Mr. Darcy. Quando una vacanza forzata e la prospettiva raccapricciante di passare le feste fra la madre iperprotettiva e il padre assente la mettono in fuga, Alba non sa dove rifugiarsi. Un volo last minute la fa atterrare in Irlanda. Lì nessuno la disturberà, tranne il destino, che il giorno di Natale la porta sul sentiero che sta percorrendo Bram O’Ryan, medico, surfista e testa calda dalla chioma rosso fuoco. Con lui partirà per un itinerario alla ricerca di esseri leggendari e sfide (im)possibili. Un nuovo amore può guarire dalle ferite del passato? Ci vuole un’abile cacciatrice per catturare il lieto fine perfetto. Un romanzo intenso che vi coinvolgerà, una storia d’amore in cui il lieto fine non è assicurato, ma va inseguito fino all’ultima pagina.

Se vuoi vincere una copia digitale de "La cacciatrice di lieto fine" di Francesca Cani, scrivi in un commento la risposta che ritieni giusta alla seguente domanda.

Bram e Alba stanno per baciarsi a Lady's View, ma li distrae:
a) L'arrivo dei folletti
b) I turisti con i flash
c) Uno stormo di Puffin



Autore: Sharon Cameron
Editore: Mondadori
Pagine: 199 
Prezzo: 17,00 euro

Trama: In una notte di nebbia Katharine arriva in una misteriosa tenuta vittoriana con l'incarico di controllare che l'eccentrico zio George non stia dilapidando il patrimonio di famiglia. Convinta di incontrare un uomo sull'orlo della follia scopre invece che lo zio è un geniale inventore e sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dai bassifondi di Londra. Aiutato dal giovane e affascinante Lane, George realizza creazioni fantasmagoriche: pesci meccanici, bambole che suonano il pianoforte e orologi dai mille ingranaggi. Ma Katharine comprende ben presto che una trama di interessi oscuri minaccia il suo mondo pieno di meraviglie e, forse, il destino di tutta l'Inghilterra. Una storia di formazione ricca di suspense e avventura, con una incantevole protagonista divisa tra ragione e sentimento. Una nuova Jane Eyre, un destino da riscrivere La vita è come un orologio. Non è mai troppo tardi per avere la tua occasione. Basta portare indietro le lancette.

Se vuoi vincere una copia cartacea de "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron,  scrivi in un commento la risposta che ritieni giusta alla seguente domanda.

All'interno del romanzo, uno degli oggetti creati dallo zio Tully avrà un ruolo importante. Quale tra questi, secondo te, lo è?
- Un orologio
- Una bambola coi capelli veri
- Un animale giocattolo



Autore: Alaisse Amehana
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Pagine: 268
Prezzo: 2,99 euro

Trama: Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

Se vuoi vincere una copia digitale di "Io sono Vera" di Alaisse Amehana,  scrivi in un commento la risposta che ritieni giusta alla seguente domanda.

Cosa piace fare ad Ammaniel, angelo custode in pensione ed ex insegnante di Acsei?
- Coltivare le piante in giardino
- Fare jogging
- Cucinare




Autore: Melania D'Alessandro
Editore: Leucotea
Pagine: 120
Prezzo: 12,90 euro

Trama: Attraverso un portale trovato in biblioteca, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell'impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze e creare legami indissolubili, ma non di lenire la nostalgia di casa.

Se vuoi vincere una copia cartacea del mio romanzo, "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo",  scrivi in un commento la risposta che ritieni giusta alla seguente domanda:

Il libro è dedicato a un personaggio storico realmente esistito tra quelli ritratti nelle tre seguenti foto. Quale?


- Angelico Aprosio (n.1)
- Girolamo Rossi (n.2)
- Thomas Hanbury  (n.3)


Scrivete in un commento sotto il post la conferma della vostra partecipazione, seguita dal titolo del libro che vorreste ricevere con la risposta alla domanda corrispondente. Se volete tentare la sorte due volte, scrivete, dopo il primo titolo e la risposta alla domanda, il secondo titolo che vorreste aggiudicarvi seguito dalla risposta alla domanda corrispondente.  
Spero sia tutto chiaro, in tal caso non esitate a scrivermi sulla mia mail per chiedere delucidazioni, vi risponderò con piacere. Sembra più difficile di quello che è in realtà, ve lo assicuro ;)
La mia mail, vi ricordo, è questa: millymirial90@gmail.com

Image and video hosting by TinyPic

 

Veniamo ora al regolamento, ricapitolando quanto detto fino a ora. Per poter partecipare dovete:

- Essere iscritti al blog come lettori fissi.
- Se volete e se non lo avete ancora fatto, potete iscrivervi alla pagina Facebook del blog, che trovate qui.
- Pubblicizzare l'evento su Facebook e/o sulle piattaforme che preferite. Questo vi farà guadagnare un punto per ogni piattaforma in cui lo avrete pubblicizzato.
- Inserire il banner che trovate sopra il regolamento nei vostri blog o spazi virtuali (se ne avete), vi basterà copiare il codice che trovate nella barra bianca e inserirlo come gadget html nel vostro angolino. Questo vi farà guadagnare un punto in più.
- Compilare obbligatoriamente il modulo che trovate qui sotto, pena l'esclusione.
- Lasciare un commento in fondo al post in cui confermate la vostra partecipazione al Giveaway e il/i libro/i che volete aggiudicarvi. Ricordatevi di rispondere anche a una/due delle domande, in base al /i libro/i che vorreste vincere, pena l'esclusione.
N.B.: come vedrete, dovrete inserire anche nel modulo il titolo del libro e la risposta alla domanda. Mi scuso per la ripetizione, ma si tratta di una cosa utile a me, per avere i dati di ognuno di voi riordinati per bene.
- Il Giveaway terminerà alle ore 23:59 del giorno 20 marzo. Il 23 marzo pubblicherò i nomi dei 4 vincitori qui sul blog, che verranno contattati via mail.

ATTENZIONE: se non compilate il modulo e non rispettate le regole sopra elencate non potrò ritenere valida la vostra partecipazione!



Non mi resta che augurarvi buona fortuna, partecipate numerosi, mi raccomando!


43 commenti:

  1. il premio liebster award ti aspetta sul mio blog! http://francescaghiribelli.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciaooo *-*
    Partecipo, partecipo, partecipo!!! Grazie *-*
    Vorrei tanto 'La fabbrica delle meraviglie' ed ho provato dicendo l'orologio.. Anche se mi sento che è sbagliato x.x ero indecisa tra quello e l'animale.. Bho, speriamo bene!!!
    caldaremail@gmail.com

    Ho condiviso qui:
    -Blog: http://libridicristallo.blogspot.com/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/573477634304249856

    RispondiElimina
  3. buon compleblog! ci provo con la fabbrica delle meraviglie e dico orologio. Ci proverei con io sono Vera, ma conosco la risposta (sarebbe come barare ;) ) quindi vado con la cacciatrice di Lieto Fine e dico flash dei fotografi! Ancora auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! =D Ricordati di compilare anche il modulo, se lo hai già fatto la tua risposta non è arrivata purtroppo =(

      Elimina
    2. credo di aver fatto tutto. porta pazienza -_-

      Elimina
  4. Tantissimi auguri! *^*
    Ho già compilato il modulo e spero di aver fatto bene. Partecipo per "La fabbrica delle meraviglie" (ho risposto "Una bambola coi capelli veri") e per "La cacciatrice di lieto fine" (ho risposto "Uno stormo di Puffin"). Ho già gli altri due libri e mi sembra giusto lasciare la possibilità ad altri.
    Grazie per questa opportunità e ancora tanti auguri =*

    RispondiElimina
  5. ho fatto tutto compilando il modulo :) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato di scrivermi nel commento per quale/i libro/i partecipi e la/e risposta/e alla/e domanda/e!
      Comunque figurati, grazie a te ;)

      Elimina
  6. Tanti auguri!!!
    E grazie per questa opportunità :)
    Partecipo per vincere "La fabbrica delle meraviglie" (Ri: Un animale giocattolo)
    e "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo" (Ri: Girolamo Rossi)

    condivisioni:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/848887295176489?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/115272217416672999713/posts/aBZWufFPVFi

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!!! ^^
    Partecipo volentieri per "La fabbrica delle meraviglie" (R: bambola con capelli veri) e ho condiviso qui:
    fb: https://www.facebook.com/ilaria.pesce.9
    blog: http://geekybookers.blogspot.co.uk/

    In bocca al lupo a tutti! ^^

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri per "la fabbrica delle meraviglie"
    Risposta: un orologio
    per "la cacciatrice di lieto fine"
    Risposta:"Uno stormo di Puffin"
    condiviso su
    FB: https://www.facebook.com/ary.pocha/posts/925978207421983?pnref=story

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo molto volentieri! :3 Grazie per questa bella possibilità! :*
    Scelgo La cacciatrice di lieto fine e dico "Uno stormo di Puffin" e poi "La fabbrica delle meraviglie e dico "Un orologio".
    Ora compilo il form. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. per gli auguri passerò il giorno del compliblog! :*

      Elimina
  10. Ciao Mirial, nuova follower, complimenti per il traguardo e il tuo bel blog!
    Partecipo per "La fabbrica delle meraviglie" e la mia risposta è "Un orologio"!
    La mia email: alessandraxx89@hotmail.it
    Le mie condivisioni:
    http://my-lovely-addictions.blogspot.it/ (banner)
    https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts/SXRQYA2bCF2
    https://twitter.com/CityOfHeartBeat/status/573779540423614464
    https://www.facebook.com/MyLovelyAddiction/posts/1070264909666290
    Grazie, incrocio le dita!

    PS: ho compilato il form, ma quando stavo inserendo i link delle condivisioni dopo aver messo il primo per sbaglio ho schiacciato Invio, quindi il modulo è stato inviato.. in sostanza lì avrai solo la prima condivisione (quella del banner) perchè non ho potuto inserire anche le altre.. scusa se ho fatto casino, comunque te le ho scritte qui sopra, spero vada bene lo stesso! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi che lo ri-compilo con tutti i link, per averli in ordine, fammi sapere! ;-)

      Elimina
    2. Non è possibile ricompilare il modulo, comunque non preoccuparti, va bene lo stesso ^_^

      Elimina
  11. Ciao
    partecipo volentieri. Condiviso qua http://robbyroby.blogspot.it/2015/03/partecipo-giveaway-di-compleanno-vinci.html e messo banner sul blog.
    Primo libro: La fabbrica delle meraviglie e rispondo orologio
    Secondo libro: La città nascosta e dico Angelico Aprosio.
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri. Partecipo al giveaway! :)
    Scelgo come primo libro: La fabbrica delle meraviglie, la mia risposta è orologio.
    Secondo libro: La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo, e la mia risposta è Girolamo Rossi.

    RispondiElimina
  13. Ciao Mirial!!! Auguri e complimenti per questo bel traguardo! :)))
    Partecipo per questi due premi: "La fabbrica delle meraviglie" e "Io sono Vera". Ho già compilato il modulo! :)
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Partecipo per La fabbrica delle meraviglie
    Risposta la bambola dai capelli veri
    :)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi sono appena iscritta al blog come lettore fisso col nick Luce Di Stella e sempre con questo nick ho iniziato a seguire la pagina fb.
    Partecipo molto volentieri a questo giveaway bellissimo per il libro "La fabbrica delle meraviglie", rispondendo alla domanda con: “Una bambola coi capelli veri” e per il tuo romanzo "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo", rispondendo alla damanda con: Thomas Hanbury.
    Ho inserito il banner sul mio blog:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    Ho condiviso su fb, twitter, G+ e Pinterest:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10206293633769783
    https://twitter.com/Luceds/status/574489197467275264
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/CuzY6gGz9XA
    https://it.pinterest.com/pin/494340496574048855/
    Ho compilato il form e incrocio le dita :)
    Grazie per questa bellissima opportunità :D

    RispondiElimina
  16. Ciao nuova iscritta ti seguo sia qua che su fb come carmela barca partecipo rispondendoti subito... allora per: la fabbrica delle meraviglie rispondo : un orologio . invece per: la città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo rispondo con Angelico Aprosio condivido s fb e g+
    grazie per quest opportunità

    RispondiElimina
  17. https://www.facebook.com/cbarca/posts/10205004953556981?pnref=story

    https://plus.google.com/u/0/101657187716997091401/posts

    RispondiElimina
  18. Ciao Mirial è tanto che non riuscivo a passare a trovarti !
    Belli i libri in palio, davvero carini in particolare mi attirano "la fabbrica delle meraviglie" e "la città nascosta" Sono qui per farti un salutino e per farti gli auguri per ill 4° CompiBlog !
    Auguri - 100 di questi anni !
    Non partecipo al giveaway perchè non avendo letto nessuno dei libri a cui potrei essere interessata non ho idea delle risposte corrette.
    Un saluto Buona settimana appena iniziata ed a presto al Rifugio

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri :)
    GFC: Alessia
    Ho messo mi piace alla pagina facebook come Alessia Crescenzo
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    Mi piacerebbe vincere la fabbrica delle meraviglie ( alla domanda ho risposto un animale giocattolo) o il tuo libro ( alla domanda ho risposto Girolamo Rossi)

    ciaociao

    RispondiElimina
  20. fatto tutto :) sono bellissimi tutti e 4 ma purtroppo ne ho dovuti scegleire solo 2
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. GFC wolfsrain,ho compilato tua fan su facebook come Antonella Mazzariol-La fabbrica delle meraviglie antonellamazzariol@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Mirial! Complimenti per il traguardo e grazie per l'opportunità. Ho appena compilato il modulo inserendo il nick con cui penso di essere iscritta al blog che è Aprilstar.
    Vorrei vincere La fabbrica delle meraviglie (la risposta che ho dato è orologio) o La città nascosta (la risposta che ho dato è Angelico Aprosio).
    Grazie!

    RispondiElimina
  23. ciao! ho compilato tutto il form
    per il libro La fabbrica delle meraviglie (Orologio)
    per il libro La città nascosta (Girolamo Rossi)
    e-mail: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri! Vorrei vincere La fabbrica delle meraviglie (la risposta che ho dato è orologio) o La città nascosta (la risposta che ho dato è Girolamo Rossi)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo con molto piacere
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it
    Vorrei vincere una copia cartacea de "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron
    Risposta: Un orologio
    link condivisioni: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152881961983264 https://twitter.com/GambasinMelissa/status/575037294949830656 https://plus.google.com/u/0/115121538719868334736/posts/HTQSB6tbLHx

    RispondiElimina
  26. partecipo grazie
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  27. partecipo :)
    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  28. partecipo e condivido
    fb/gfc alessandra caterino
    email alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao! ^.^
    Ho da poco scoperto il tuo blog, bellissimo! Molto molto fatato *-* e colgo l'occasione per farti i miei più sentiti auguri per questo traguardo!
    E grazie per la bellissima opportunità di vincere uno dei quattro romanzi messi in palio.

    Gioco per i libri: 'La Fabbrica delle Meraviglie' e 'La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo'.
    Le risposte alle rispettive domande sono: per 'La Fabbrica delle Meraviglie' -> risposta n.1 e per 'La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo' -> risposta n.1

    Ti seguo sul blog e su Fb come: Emanuela d'Alto.
    Queste sono le mie condivisioni:
    - Fb: https://www.facebook.com/emanuela.dalto/posts/10206248592797213;
    - Twitter: https://twitter.com/Emanuela_dAlto/status/575331896135122945;
    - Google+: https://plus.google.com/u/0/114598026391751959685/posts/7p6vcqmXGee;
    e ho esposto il banner nel mio blog: http://lionessroaring89.blogspot.it/.

    La mia e-mail è: manudalto89@outlook.it

    A presto,
    Lioness°

    RispondiElimina
  30. Per prima cosa tantissimi auguri per questi 4 anni! Sono davvero tanti! *^* è sempre bello raggiungere traguardi così! Poi grazie per questo GA, partecipo volentieri :3
    Il libro scelto è "La fabbrica delle meraviglie" e come risposta ho scelto: animale giocattolo
    Ho condiviso: https://plus.google.com/u/0/105842903436810255314/posts/8SfWwRJMiJg ; https://twitter.com/VeronicaMnc/status/575345773308723200 ; https://www.facebook.com/veronica.mancini.351/posts/10205897488057568
    Penso sia tutto! Ancora auguri e grazie! :3

    RispondiElimina
  31. Ciao ho compilato il modulo. Partecipo per la fabbrica delle meraviglie. Ho risposto. L orologio. Su gfc sono sabrina pes anche su fb
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi! :D

    Email: nerissadelarge@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Mirial ^_^
    Ho compilato il form (spero in tutto XD) e provo a partecipare per "La fabbrica delle meraviglie" (la mia risposta è: un orologio) e anche per il tuo romanzo ^_^ (la mia scelta ricade sul n 1)
    Incrocio le dita >_<

    RispondiElimina
  34. Partecipo <3 Grazie dell'opportunità e tantissimi auguri per questi 4 anni! Sono tantissimi :D
    Sono gia iscritta al blog come Roby Azzurra e su fb come Roberta Carace :)
    La mia mail: robycarace@gmail.com
    Ho messo il banner sul mio blog tumblr: http://booksarethebesthings.tumblr.com/

    Nel form per sbaglio ho messo solo una condivisione :/ ma te le elenco tutte qua:
    -https://plus.google.com/u/0/112886126368940943002/posts/QtPXAdyiKa3
    -http://booksarethebesthings.tumblr.com/post/113510751796/sogni-di-una-notte-di-luna-piena-giveaway-di
    -https://www.pinterest.com/pin/452822937509359350/
    -https://twitter.com/azzurra_roby/status/576383033139441665
    -https://www.facebook.com/roberta.carace.5/posts/626281920849322?pnref=story

    Partecipo solo per "La fabbrica delle meraviglie",perchè tutti gli altri c'è li ho in ebook xD,e come risposta scelgo "l'orologio"

    Baci

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido, ho fatto tutto nel forn

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri! Vorrei vincere "la fabbrica delle meraviglie" e la mia risposta è "un orologio". Vorrei inoltre provare a vincere anche "La città nascosta. Alla scoperta del mondo parallelo" e rispondo "Girolamo Rossi".

    Ti seguo sul blog e su FB come Ellie Di e ho messo il banner sul mio (theteenytinytoutfaire.blogspot.it).

    ti lascio anche qui i link delle mie condivisioni:
    - https://plus.google.com/u/0/+EllieDi/posts/TKaoxGjXhVh
    - http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3276546#new_thread
    - https://twitter.com/JulietShakespe/status/577055057407025154
    - https://www.facebook.com/cassandra.rossi.900/posts/1565794637019852
    - https://www.pinterest.com/pin/261631059578568576/

    RispondiElimina
  37. Tanti auguri in super ritardo ♥ Partecipo volentieri! :P Hai messo davvero dei bei libri in palio :3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...