giovedì 9 ottobre 2014

Il Riflesso dell'Anima # 15


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Il Riflesso dell'Anima, rubrica creata da me e Reina del blog Il Portale Segreto, consiste nel postare una citazione o un brano tratto da un libro, film, canzone o altro che che ha fatto vibrare le corde della nostra anima associandola a un'immagine. Sarà una rubrica che rispecchia il nostro io più profondo. Non avrà cadenza fissa, sarà dunque occasionale, ed entrambe la gestiremo in modo indipendente l'una dall'altra.
Ecco qui dunque la mia immagine a la mia citazione di oggi:



"Semina, semina: l'importante è seminare, poco, molto, tutto il grano della speranza. Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te. Semina le tue energie per affrontare le battaglie della vita. Semina il tuo coraggio per risollevare quello altrui. Semina il tuo entusiasmo, la tua fede, il tuo amore. Semina le piccole cose e anche un nonnulla. Semina la fantasia e abbia fiducia, perché ogni chicco arricchirà un piccolo angolo sperduto della terra."  
"La capanna incantata", Romano Battaglia


2 commenti:

  1. E' una bellissima frase che mi fa pensare al valore delle piccole cose, a quanto seppur minime possano essere grandi portatrici di bellezza, di saggezza, o qualsiasi buon sentimento noi abbiamo, l'importante è che sia buono e che venga dal profondo della nostra anima ^^ .
    Bellissima frase e bellissima rubrica. A presto... Pollysilvia ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...