giovedì 21 marzo 2013

Premiazioni dei Giftaway di compleanno: il blog compie due anni!


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Sotto le fronde degli alberi di questo mio spazietto magico oggi c'è aria di festa, perchè Sogni di una notte di Luna piena compie due anni!
Due fantastici anni trascorsi insieme a voi, due anni di gioie, soddisfazioni, scoperte, crescita e amicizie.
Ringrazio infinitamente tutti coloro che mi seguono e che mi sostengono dall'inizio, quelli che si sono aggiunti dopo e anche gli ultimi arrivati, perchè è grazie a voi che questo spazio da me creato continua a vivere. Siete il cuore pulsante del blog, e senza di voi il mio lavoro non sarebbe la stessa cosa! 
Qui sul blog siamo in 214, un numero che non avrei mai immaginato di raggiungere, ma non è finita qui =) Come sapete ho da poco aperto il blog anche su Wordpress e i miei  follower sono in 9 attualmente, mentre sulle pagina Facebook stiamo per sfiorare i 100! Grazie, grazie davvero a tutti voi =)
In questi due anni ho potuto conoscere persone fantastiche e indimenticabili, che non avrei mai potuto conoscere senza questo spazio virtuale. Alla faccia di chi pensa che le amicizie nate sul web non siano durature nè sincere, io sono felicissima di avere avuto l'opportunità di legarmi a colleghe blogger lontane da me, ma vicine con il pensiero, con il cuore e con l'anima.
Grazie a questo blog ho potuto coltivare le mie mille passioni, sono entrata a far parte di un mondo che spero di non abbandonare mai. Ho imparato a credere in me, nelle mie capacità e possibilità, ma anche negli altri, ho imparato a superare i miei limiti in un certo senso e a confrontarmi con molte persone. 
Questo mio angolino è nato in un momento di crisi personale, quando tutte le mie speranze sono svanite in fumo. In quegli attimi di sfiducia verso il prossimo e verso tutto ciò che mi circondava, non ho fatto altro che rivolgermi all'unica persona su cui potessi fare affidamento in quel momento così difficile per me, e cioè me stessa. Pian piano sono riuscita a ricostruire le mie speranze e a risollevarmi dai miei fallimenti, e tutto questo lo devo a voi, inconsapevoli spettatori dei miei cambiamenti.
Grazie per la fiducia che riponete in me ogni giorno, per i vostri complimenti, per la passione che ci mettete nel leggere i miei post, a volte interminabilmente lunghi (come questo diciamo xD)
In cantiere ci sono molti progetti, ho preso atto anche dei risultati dei sondaggi che ho inserito nei moduli dei Giftaway, che si sono conclusi proprio ieri. Molti di voi hanno espresso la volontà di trovare qui più natura, rimedi naturali ed ecologia, tre temi che per me sono molto importanti e che stavo già escogitando da tempo di proporvi.
Con l'inizio della bella stagione conto di poter riprendere la rubrica Lost in Nature, rimasta un po' in sospeso in questi freddi e sterili mesi invernali. Per quanto riguarda Mondo di Cristallo, continuo a promettervi di riprenderla, ma non riesco mai per mancanza di tempo. Mai dire mai, però per il momento non posso più farvi promesse che non posso mantenere. Avrei in mente altre due rubriche da proporvi sull'argomento, ma devo prima cercare di fare un po' d'ordine, altrimenti rischio di sovraffollare il blog.
Altri hanno espresso il loro desiderio di vedere più post su paganesimo e spiritualità. La scorsa settimana ho inaugurato una nuova rubrica sull'argomento, Il Riflesso dell'Anima, che spero possa in qualche modo soddisfare la vostra curiosità.
Insomma, i progetti futuri sono tanti, il tempo sempre meno, ma finchè potrò state pur certi che non vi libererete di me tanto presto! 
In onore della Primavera appena giunta e del compleanno del blog mi sono concessa una modifica della grafica, spero vi piaccia =)
 
E adesso, veniamo alle conclusione dei Giftaway, che in molti di voi stanno aspettando con trepidazione =)



Premiazione del Giftaway di compleanno # 1
Io e Maria Elena Gattuso ci siamo consultate e infine abbiamo deciso di premiare non una, ma due fortunate lettrici, che hanno ricevuto da me una mail e che a breve riceveranno la loro copia digitale del romanzo "Il Ragazzo del Destino". Complimenti e grazie per aver festeggiato con me questo secondo anniversario!


Premiazione Giftaway di compleanno # 2:
Come promesso, vi posto la foto del libro con la copertina non oscurata e la foto dell'ultima pagina numerata, così potete verificare da casa =)


Il libro da me scelto è La bambina che salvava i libri di Markus Zusak edito da Sperling e Kupfer (edizione del gennaio 2013, trovate la copertina qui). Se non vedete bene l'immagine potete ingrandirla cliccandoci sopra. L'ultima pagina numerata del romanzo è la n.563!!!
La fortunata vincitrice di queso secondo Giftaway di compleanno dunque è: 


Mary


Complimenti, cara Mary, la tua risposta era la più vicina a quella esatta! Presto riceverai una mail con la conferma della tua vittoria e potrai ricevere a casa una copia del libro "Segreti, bugie e cioccolato" di Amy Bratley!


Giftaway di compleanno # 3:
Anche qui, come promesso, vi posto la foto del libro con la copertina non oscurata e la foto dell'ultima pagina numerata, così potete verificare da casa =)


Il libro da me scelto è La freccia verde di Gianfranco Manfredi edito da Mondadori (trovate la copertina qui).
Se non vedete bene l'immagine potete ingrandirla cliccandoci sopra. L'ultima pagina numerata del romanzo è la n.351!!!


I fortunati vincitori di queso secondo Giftaway di compleanno dunque sono: 


Flauto di Pan
Jessica


Complimenti a entrambi! La vostra risposta era la più vicina a quella esatta! Presto riceverete una mail con la conferma della vostra vittoria e potrete ricevere a casa una copia a testa del libro "Il Sogno della Bella Addormentata" di Luca Centi!

Bene, con questo si concludono i festeggiamenti, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto in questi due anni! 
Mando un forte abbraccio a tutti voi e finalmente spengo le due candeline del blog, con mille desideri e altrettanti sogni nel cassetto =)
A presto!




 






12 commenti:

  1. oooo.... è sbocciata la primavera anche qui vedo!!!
    tanti auguri per il compliblog e anche tanti complimenti! il tuo blog è davvero tra quelli che preferisco... continua così ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto? =)
      Grazie per gli auguri e per i complimenti! Anche il tuo blog è uno dei miei preferiti =D un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Milly!
    Auguroni per il compliblog! è davvero un bel posto e mi fa sempre piacere fare un salto a trovarti = )
    A presto = )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico! Grazie per gli auguri, sono contento che tu ti trovi bene nella mia Foresta Incantata =D
      Grazie per essere passato!

      Elimina
  3. Tantissimi auguroniii cara!!!! spero che potrai festeggiare tantissimi altri compleanni con noi cara!!! :) :)
    Adro il tuo blog, quindi seguirò sempre!! :)

    Grazie mille! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato e per la tua presenza qui sul blog =)
      Complimenti ancora per la vittoria ;)

      Elimina
  4. Grazie di cuore per l'inatteso regalo, non speravamo di avere tanta fortuna! :)))
    Tantissimi auguri di cuore per il blog che seguiamo sempre. Essendo particolarmente sensibili a certe tematiche lo troviamo molto interessante e quando ti facciamo visita ci sentiamo un po' a casa.
    Miriam e Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per aver partecipato =D vi ringrazio per gli auguri e per seguire il mio blog, sono molto contenta che questa Foresta Incantata sia diventata un po' una seconda casetta per molti di voi =)
      Complimenti ancora per la meritata vittoria!

      Elimina
  5. Tanti auguri Mirial!!!!! congratulazioni !!! ^_^
    Caspita, non me l'aspettavo...! ti ringrazio tantissimo per avermi dato la possibilità di vincere questo bellissimo libro! Grazie infinite! *______* ti auguro di poter festeggiare ancora tanti compleanni col tuo blog!
    Grazie ancora! :D

    RispondiElimina
  6. Mille auguri Mirial per il tuo compliblog!!! <3 E complimenti ancora per il simpatico Giftaway che hai organizzato, è stato bello partecipare :) A presto!:*

    RispondiElimina
  7. Quando scrivi dei post così mi fai venire sempre le lacrime agli occhi Q.Q
    Il tuo blog mi ha dato tanto da quando lo seguo, ma più di tutto , mi ha dato la possibilità di conoscere una persona meravigliosa come te ... e penso la stessa cosa valga per gli altri follower .
    Il compiblog dovrebbe servire a noi per ringraziarti di esserci , non viceversa! <3

    RispondiElimina
  8. ciao
    auguri per il blog e super complimenti a chi ha vinto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...