lunedì 4 marzo 2013

E' tempo di regali! Presentazione dei Giftaway di compleanno =)


Bentornati nella mia Foresta Incantata care creature del bosco!
Oggi c'è aria di festa qui tra le fronde degli alberi, un po' perchè si avvicina la primavera e cominciano a spuntare i primi fiori e le prime gemme, un po' perchè Sogni di una notte di Luna piena sta per compiere il suo secondo compleanno :')
Per ringraziarvi della vostra presenza qui sul blog e per festeggiare l'evento, ho deciso di organizzare tre Giftaway, che potrete trovare qui a partire da questo pomeriggio fino a mercoledì. Avrete tempo di partecipare fino al 20 marzo, e il 21, data del compleanno del blog, verranno estratti i fortunati vincitori! 
Ma non ho finito qui, perchè ho deciso di premiare anche e soprattutto i lettori più assidui del blog. Nei giorni scorsi ho dato un'occhiata alle statistiche che, come sapete, parlano chiaro. Le fortunate vincitrici sono ben due, che sono già stati avvisati da me via mail, e sono la carinissima Clody del blog Locanda dei Libri e Mary!
Complimenti dunque alle vincitrici :)

Credo di avervi detto tutto, mi raccomando, non mancate! Vi aspetto alle 16:30 di oggi pomeriggio con il primissimo Giftaway di compleanno!




4 commenti:

  1. Ancora grazie carissima Mirial! Per me è un onore e un piacere, perché nella tua foresta incantata mi sento proprio a casa ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche per me è un onore e un piacere seguire il tuo blog!!!! :)
    Grazie mille!!
    Gli auguri te li faccio il 21!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello il secondo blogaversary!!! *O*
    Noi Belle siamo contentissime per te!!!
    Buoni festeggiamenti =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...