mercoledì 6 giugno 2012

Wishing Books # 7


Salve a tutti!
Come tutti i mercoledì, oggi è il giorno dedicato alla rubrica Wishing Books, nella quale vi presnto un libro che desidero più o meno ardentemente, spiegandovi il motivo per cui lo vorrei e magari anche che cosa mi aspetto dal libro in questione. 
Ecco quindi il libro di oggi ^^
Vorrei, vorrei…
"Stryx - Il marchio della strega"
Autore: Connie Furnari
Casa Editrice: Edizioni della sera
Prezzo: 12,00
Pagine:  292

Trama:
Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore, Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l'esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem. La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L'unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigioazzurro, Scott, il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti. Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di "S" posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa. 
Perchè desidero questo libro?
Desidero questo libro perchè parla di streghe e i libri che trattano di questo argomento sortiscono sempre su di me un certo fascino. E poi è di una scrittrice italiana!

Quanto desidero questo libro?
 


  


Cosa mi aspetto da questo libro?
Mi aspetto la giusta dose di mistero e magia, le due componenti che apprezzo di più in un libro ^^ Spero possa essere un buon libro e che non deluda i lettori amanti di questo genere come me.

Detto questo, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana per una nuovissima puntata di Wishing Books!

3 commenti:

  1. Sembra davvero interessante! devo annotarmelo!
    Io devo finire di leggere "Il
    diario delle fate" di Jane Yolem e Midori Snyder.
    Sembra proprio bello questo libro!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il diario delle fate" l'ho letto, ma per qualche motivo non mi ha entusiasmata. Ho fatto la recensione qui sul blog qualche tempo fa se ti interessa!
      Sono contenta che Stryx ti ispiri ^^

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...