In genere si suppone che le donne siano calme; ma le donne hanno gli stessi sentimenti degli uomini: hanno bisogno di esercitare le loro facoltà e di una palestra per i loro sforzi, al pari dei loro fratelli; soffrono per una costrizione troppo rigida, per un troppo completo ristagno, esattamente come soffrirebbero gli uomini; ed è segno di ristrettezza mentale sostenere che queste creature privilegiate dovrebbero limitarsi a infornar sformati, fare la calza, suonare il piano e ricamar borsette. E' stupido condannarle e prendersi gioco di loro se cercano di fare e di imparare più di quanto il costume abbia stabilito necessario per il loro sesso. - Jane Eyre - Charlotte Bronte

domenica 10 giugno 2012

30 giorni di Harry Potter # 28

Bentornati sul blog, cari lettori! ^^   
Come sapete, ho creato un "30 giorni di Harry Potter" qui sul blog, diverso da quelli che si trovano su Facebook, poichè le domande presenti in essi non mi soddisfavano abbastanza =) 
30 giorni di Harry Potter si presenta come un questionario composto da 30 domande, alle quali risponderò sul blog per trenta giorni consecutivi (risponderò dunque ad una sola domanda al giorno).  Ricordo che potete prelevare le domande e rispondere sui vostri blog senza alcun problema =)
Detto questo, la domanda di oggi è:
 
28) Ti è piaciuto il finale della serie? O lo avresti preferito diverso? Se sì, come sarebbe dovuto finire secondo te?  
 
Sì, non mi è dispiaciuto =) personalmente avrei evitato di dare ai figli dei protagonisti nomi così "importanti", ma è solo un mio gusto personale. Mi è dispiaciuto molto anche per alcune morti, ma d'altra parte Hogwarts ha combattuto una guerra, e come in ogni guerra qualcuno se ne va e qualcuno sopravvive. Quindi sì, posso dire che il finale mi ha soddifatto.
 

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK