venerdì 28 ottobre 2011

Fine lavori in corso, il blog di Mirial torna alla "normalità"

Qualche giorno fa vi avevo annunciato che il blog avrebbe cambiato aspetto e titolo, ed eccoci qui! Ho finalmente concluso di aggiornare la grafica del blog, che da "Il mio Paese delle Meraviglie" adesso è diventato "Sogni di una notte di luna piena". Continuo a ribadirlo nel caso che qualcuno si stia chiedendo come mai nella sua bacheca blogger non appare più il nome del mio vecchio blog, ma un titolo sconosciuto.
Scorrendo il blog, sulla destra troverete i miei nuovi banner, potete prendere quello che più vi aggrada =)
La scelta di questi cambiamenti è dovuta a un mutamento che sta avvenendo dentro di me, giorno per giorno. Il vecchio blog iniziava a non piacermi, non mi soddisfava più abbastanza. Adesso trovo che l'aspetto del blog mi rappresenti di più. Le novità però le riservo ai post futuri, dunque non mi resta che salutarvi!
A presto,
Mirial

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...