martedì 23 giugno 2015

Scatti fotografici: piccole memorie quotidiane

Bentornati nella mia Foresta Incanta!
Mi scuso se vi ho fatto attendere tanto per un post di foto, ma non ho modo di fare molti scatti, per cui aspetto di collezionarne un po' prima di mostrarveli.

Viste le belle giornate (anche se poche) dell'ultimo mese, ho fatto un giro in bicicletta. Non fateci l'abitudine eh, ma questa sono io durante un momento di relax prima di ricominciare a pedalare =P


Visto il Solstizio d'Estate, ne ho approfittato per raccogliere l'Iperico, che volevo da anni. In parte l'ho fatto seccare per conservarlo, con il resto invece ci ho fatto un oleolito =D Adesso sta macerando, non appena sarà pronto ve lo mostrerò nelle boccette che mi sono preparata per l'occasione.



Il caldo estivo mi ha soffocato per alcuni giorni, per cui mi sono concessa diversi momenti di coccole, mangiandomi una bella coppa di frutti di bosco freschi accompagnati da magiche ed emozionanti letture.

Quello che vedete qui sotto invece, è un cucciolo (si fa per dire, visto che era enorme!) di gabbiano reale, paparazzato proprio di fronte all'Ariston. Osservava i passanti sorpresi e si metteva in posa come un vero vip! Non era per nulla spaventato.


Visto che, come vi dicevo, i libri l'hanno fatta da padroni in questo mese, vi lascio la foto della dedica de "La Terra delle Storie. L'avvertimento dei Grimm" di Chris Colfer, che adoro! La rileggo continuamente, non è meravigliosa?



Come vi accennavo, ho festeggiato il Solstizio d'Estate andando in campeggio. Ho acceso un bel fuocherello e dal posto che abbiamo scelto per campeggiare si godeva di una bellissima vista, anche se dalla foto non si direbbe.


L'ultima foto che vi lascio, è un regalo ricevuto proprio ieri da un'amica. Sono saponi naturali e vegai fatti a mano da lei, sali da bagno, due candele (di cui una naturale) e la statuetta della dea egizia Bastet! =D 


Sperando che questi piccoli e quotidiani scatti vi siano piaciuti, vi saluto, ci leggiamo nei prossimi giorni!

4 commenti:

  1. Adoro le saponette, ne vado matta!!!
    Comunque, il libro che hai in lettura mi ispira un sacco, così come la serie 'La terra delle storie'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che piacciono anche a me? Ma solo queste, che sono vegan =P prima non ne avevo trovate di buone, mi davano fastidio alle mani non so perché O_O queste invece sono meravigliose, lasciano la pelle vellutata che è una meraviglia!
      L'invenzione delle ali te lo consiglio, è bellissimo! Anche la serie della Terra delle Storie ovviamente =P

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Prisca! Scusa il ritardo della risposta, non sono riuscita prima ç_ç grazie per seguirmi assiduamente e per i complimenti ^_^ Adesso faccio un giro anche sul tuo angolino, aspettami, arrivo! ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...