lunedì 25 marzo 2013

Video-recensione: "Il viaggio della strega bambina" di Celia Rees


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco!
Quest'oggi vi propongo la video recensione di un libricino che ho finito da qualche giorno ormai. Mi scuso in anticipo se l'audio è un po' basso e se ho tagliato un po' bruscamente alcune scene, ma non ho potuto fare altrimenti. Il video è fatto con la webcam perchè ho avuto dei problemi con la fotocamera, quindi fatemi sapere come lo avete trovato così deciderò come continuare con i prossimi video =)
Detto questo, vi lascio qui sotto le informazioni del libro esclusa la trama, che ho letto per voi nel video.



Autrice: Celia Rees
Editore: Salani
Pagine: 197
Prezzo:  9,00 euro
Voto:
Per vedere il video, cliccate sul seguente link:

Che ne pensate? Lo avete letto?

6 commenti:

  1. Letto ed amato, l'ho trovato molto bello e scorrevole, appena inizi a leggerlo non riesci più a staccarti. Davvero un ottimo libro.
    Riguardo al video, sei stata brava ma non mi sei sembrata molto a tuo agio. Spero in un altro video, se possibile con l'audio più alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece non mi ha entusiasmata come speravo, come avrai capito dal video.
      In realtà ero tranquillissima in questo video, altre volte ero agitata e non riuscivo ad essere naturale, qui mi sembrava di sì O.o

      Elimina
  2. Io l'ho adorato, ma dovrei senza dubbio rileggerlo, sono passati troppi anni.. il seguito invece non mi ha entusiasmata troppo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo immaginavo diverso forse. L'ho trovato un po' lento. Per il resto la storia non è male però!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...