martedì 12 marzo 2013

Libri che... # 13



Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Questa rubrica la condivido con la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto e ci terrà compagnia a martedì alterni. Essa consiste nel presentarvi fino a un massimo di sette libri inerenti uno stesso tema scelto di volta in volta da noi. Per ognuno di essi spiegheremo brevemente i motivi che ci hanno indotto a sceglierlo. Se volete partecipare, potete postare i vostri libri inerenti al tema della settimana in un commento sotto al post =)

Come qualche settimana fa, ho cercato di fare un video per questa puntata di Libri che..., anche se non mi è venuto tanto bene. Io ve lo posto lo stesso, anche perchè ormai lo avevo fatto. Perdonatemi, cercherò di migliorare ç_ç
Per vedere il video, cliccate sul link qua sotto =)



Buona visione!

 

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho menzionato per un premio: il Liebster Blog award! Passa da queste parti per tutte le info ;) http://ilpianetadellibro.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award-cinque-premi-per-il.html
    MsLeuconoe

    RispondiElimina
  2. Bella puntata! Il video va benissimo Mirial...
    Comunque confermo quello che dicevo la scorsa puntata... voglio assolutamente il Trattato sulle fate, sembra bello e gen fatto soprattutto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...