lunedì 7 gennaio 2013

Grazie Befanina!

Bentornati nella mia Foresta!
Dovete sapere che ieri, io e la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto abbiamo compiuto un anno di amicizia =) Eh, sì, proprio così! Una meravigliosa amicizia che spero durerà molti, moltissimi anni ancora. In questi giorni è venuta a trovarmi nella mia Foresta Incantata e insieme abbiamo passato momenti davvero molto belli, che terrò nel cuore, perchè in lei ho trovato un animo gentile e molto affine al mio, un'amica sincera con cui parlare non solo di libri e ricordi d'infanzia, ma con cui condividere pensieri, passioni e pazzie! Se prima di conoscerla me lo avessero detto, non avrei mai creduto che avrei trovato un'amica befanina proprio grazie al blog. 
E allora grazie Reina, per tutti i sorrisi e le incredibili capriole della nostra fantasia di questi giorni! Grazie per la tua spontaneità e per la condivisione, per l'altruismo e la semplicità. Ho passato in tua compagnia due giorni brevi ma vissuti in modo davvero intenso e... non avevo mai riso così tanto in così poco tempo! 
Vorrei scriverti qualcosa di più, ma sinceramente tutto si traduce in tre semplici parole (l'hai detto tu che la semplicità può avere un valore molto alto a volte, no?) e allora eccole qui queste tre piccole paroline:
 
Ti voglio bene!



2 commenti:

  1. Grazie Mirial! Sono stati due giorni intensi e bellissimi anche per me! Mi sono divertita moltissimo con te e Yvaine! Speriamo che ci saranno sempre più occasioni per vederci e passare del tempo insieme, anche a T.T. XD
    Un forte abbraccio! Ti voglio bene! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...